+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
  1. #1
    Novizio La grande mela avatar
    Iscritto
    01-06
    Messaggi
    39

    Problema con iPod: rallentamento nel funzionamento e batterie che non si ricaricano

    Ciao a tutti!



    è da 5 mesi che ho il mio ipod mini, ma una settimana fa, in montagna, stavo ascoltando musica e, mandando avanti e indietro le canzoni (come sapete è un po' più lento se si usano i tasti RW e FF), mi si è bloccato. Appariva continuamente il marchio apple, e successivamente un ipod triste con un cartello con un punto esclemativo. Non lo tocco e aspetto di tornare a casa dalle vacanze.

    Tornato a casa le provo tutte, dal sito www.apple.com/support/ipod.


    Alla fine mi accorgo che l'ipod mini (che per mesi aveva funzionato alla perfezione con il mio PC e itunes) non viene riconosciuto dal mio PC. Però quando lo collego mi compare la batteria con una sola tacchetta e non animata. Vado nel sito e vedo che:



    Per alcuni modelli di iPod, incluso l'iPod mini (seconda generazione, quello che ho io) e l'iPod nano, se la batteria è completamente o quasi esaurita, apparirà una versione monocromatica dell'icona batteria, mostrata di seguito, sullo schermo, una volta stabilito il collegamento alla porta USB del tuo computer. In questo stato, l'iPod non sarà in grado di collegarsi al computer. Lascia collegato l'iPod; quando sarà abbastanza carico si accenderà, consentendoti di sincronizzarlo con iTunes. Secondo il modello di iPod e quanta carica residua è presente nella batteria, potrebbero occorrere fino a 30 minuti per l'accensione





    Perfetto, aspetto una giornata intera con l'Ipod attaccato ma l'Ipod mini non si carica. è sempre la stessa porta USB e lo stesso PC e lo stesso cavo che funzionavano a meraviglia.

    L'unica potrebbe essere che il cavo si sia rovinato durante il viaggio (anche se dall'esterno è perfetto), ma quando collego l'Ipod al PC mi compare la batteria non animata, per cui vuol dire che l'Ipod si è accorto di essere stato collegato, e quindi il cavo va (penso)=.




    HELP!!! COSA PUO' ESSERE?!?!?!?!?



    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

  2. #2
    Avanzato san_andreas avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Padova, Conselve
    Messaggi
    666
    Potrebbe essere anche un problema dell'hard disk, mi sa che ti conviene portarlo in assistenza.

Discussioni simili

  1. Funzionamento Iphoto
    By Macnoob in forum iPhoto
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 03-01-07, 18:04
  2. funzionamento playlist on-the-go
    By Mr.Eno in forum iPod Nano
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14-10-06, 19:07
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27-02-06, 12:15
  4. iTunes & funzionamento su pc
    By egianluca in forum iTunes Windows e software Windows di terze parti per iPod
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12-12-05, 10:07
  5. funzionamento difficoltoso
    By walterg in forum iPod Mini
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-06-05, 14:29

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts