Discussione: Ipod mini da scoprire
- 10-01-06, 13:25 #1
Ipod mini da scoprire
Salve ragazzi ho appena acquistato un ipod mini 6gb green su internet e ho alcuni problemini da risolvere. Il primo riguarda naturalmente il manuale delle istruzioni (che è in inglese): qualcuno sa dove posso trovare o scaricare il manuale in italiano? Secondo problemino: come mai quando "carico" dal computer (che purtroppo è Windows) gli album, sottoforma di cartelle, l'iPod non mi visualizza la cartella ma i singoli brani in successione, creandomi qualche fastidio in quanto devo scorrere tutte le tracce fino a che non trovo quella da me voluta?
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao a tutti.
- 10-01-06, 13:32 #2
prova ad essere + chiaro..kmq anch'io ho i mini e lo usavo una volta nel pc
I tunes funziona così metti dentro le canzoni e te le mette in libreria e li vedi su artisti brani ecc.
se metti dentro un cd lui va in internet a cercare le traccie e poi lo puoi importare nel computer
qual'è il problema?vorresti vedere le cartelle anche in i tunes?
fammi sapere
ciao ciao
- 10-01-06, 13:38 #3
dipende, se nell'iPod vai s: brani ti visualizza i brani in successione alfabetice, se vai su album, ti visualizza gli album, ci clicchi sul nome di un'album ed hai i brani di quell'album, ovviamente devi scrivere il nome dell'album nelle proprietà delle canzoni (se usi iTunes selezioni i brani e fai tasto dx---> ottieni informazioni e scrivi il nome dell'abum e ti troverai i file ordinati). ovviamente ti puoi anche creare delle playlist....
usi iTunes?
- 10-01-06, 13:41 #4
si volevo sapere dove devo "inserire le cartelle che contengono i singoli brani in modo che rimangano "integre", cioè che i singoli brani rimangano all'interno della cartella.
Sono stato un pò più chiaro? Grazie ciao.
- 10-01-06, 13:52 #5
- 10-01-06, 13:58 #6
Se vuoi il manuale utente in .pdf te lo posso mandare per e-mail,
devi darmi un indirizzo...