Discussione: iPod con mela fissa!!!
- 12-01-06, 18:00 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
iPod con mela fissa!!!
Aiutooooo!
Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum ed ho da sottoporvi il seguente problema: ho collegato tramite porta usb 2 il mio iPod mini da 4 gb a un pc con win xp (ovviamente dopo aver scaricato e installato iTunes 6 e iPod Updater). sul display prima appariva l'icona della batteria e adesso appare un mela. il pc non vede iPod, ho provato a resettare con la combinazione di tasti menu e centrale, ho letto i messaggi del forum ma non arrivo a nessuna soluzione!!!!
L'iPod e' nuovo di zecca, e' la prima volta che lo uso!!!
AIUTATEMI!!!
- 12-01-06, 20:52 #2
Anche a me è successo, ho riavviato Win e tutto è tornato a posto.
Non te lo vede solo Itunes o anche Risorse del computer?
- 12-01-06, 21:36 #3... per alcuni svariati secondi?
Originale inviato da janluca_cg
- 12-01-06, 22:55 #4Novizio
- Iscritto
- 01-06
mela fissa
ho riavviato il pc, ho "ri"resetato l'ipod, l'ho tenuto collegato per caricare la batteria dalle 19:00 fino ad ora, ho cambiato porta usb, l'ho collegato ad un hub alimentato... ma ancora niente!!!
il mio iPod non e' cambiato!!! la mela appare fissa e indelebile!!!
grazie per l'aiuto
janluca
- 13-01-06, 08:37 #5Novizio
- Iscritto
- 01-06
mela "fessa"
torno adesso dal negozio... abbiamo provato a installarlo su un pc e su un mac ma niente, abbiamo provato ad alimentarlo con un alimentatore esterno
ed ancora niente! abbiamo provato il tutto con le cuffie e senza cuffie ma sempre niente!!!! quindi me lo mandano all'assistenza!
mi ha fattto piacere comprare un prodotto apple! l' ho comprato gia' guasto e per usarlo dovro aspettare almeno 30 giorni!!!!
l'idea di chiamare la apple per lamentarmi dell'accaduto mi ha sfiorato fino a quando non ho scoperto che il numero e' a pagamento!!!
oltre al danno la beffa!
bravo steve, questo e' un ottimo metodo per "filtrare" le telefonate!!!
Saluti a tutti
janluca
- 13-01-06, 13:44 #6Hai comprato un prodotto, non funziona, torna in negozio e pretendi che te lo sostituiscano (come faresti con un frullatore o qualunque altro elettrodomestico), non prendertela con Steve.
Originale inviato da janluca_cg
- 13-01-06, 13:52 #7Novizio
- Iscritto
- 01-06
Mela Fessa
Purtroppo Era Un Regalo Di Natale, Ed In Negozio L'avevano Finito!!! Me La Prendo Con Steve Per Il Supporto Clienti A Pagamento... Altro Che Supporto!
- 13-01-06, 14:21 #8
Sotto questo aspetto, hai ragione. Mi sembra di ricordare che il costo/minuto fosse particolarmente basso (tipo tariffa urbana), ma comunque e' un pessimo biglietto da visita.