+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: iPod con mela fissa!!!

Novizio
    Iscritto
    01-06

iPod con mela fissa!!!

Aiutooooo!
    Salve a tutti, sono nuovissimo di questo forum ed ho da sottoporvi il seguente problema: ho collegato tramite porta usb 2 il mio iPod mini da 4 gb a un pc con win xp (ovviamente dopo aver scaricato e installato iTunes 6 e iPod Updater). sul display prima appariva l'icona della batteria e adesso appare un mela. il pc non vede iPod, ho provato a resettare con la combinazione di tasti menu e centrale, ho letto i messaggi del forum ma non arrivo a nessuna soluzione!!!!
    L'iPod e' nuovo di zecca, e' la prima volta che lo uso!!!
    AIUTATEMI!!!

Timworld.net mutaforme avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Provincia di Fermo
    Anche a me è successo, ho riavviato Win e tutto è tornato a posto.
    Non te lo vede solo Itunes o anche Risorse del computer?

]Michele[ mival avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da janluca_cg
    ho provato a resettare con la combinazione di tasti menu e centrale
    ... per alcuni svariati secondi?

Novizio
    Iscritto
    01-06

mela fissa

ho riavviato il pc, ho "ri"resetato l'ipod, l'ho tenuto collegato per caricare la batteria dalle 19:00 fino ad ora, ho cambiato porta usb, l'ho collegato ad un hub alimentato... ma ancora niente!!!
    il mio iPod non e' cambiato!!! la mela appare fissa e indelebile!!!
    grazie per l'aiuto
    janluca

Novizio
    Iscritto
    01-06

mela "fessa"

torno adesso dal negozio... abbiamo provato a installarlo su un pc e su un mac ma niente, abbiamo provato ad alimentarlo con un alimentatore esterno ed ancora niente! abbiamo provato il tutto con le cuffie e senza cuffie ma sempre niente!!!! quindi me lo mandano all'assistenza!
    mi ha fattto piacere comprare un prodotto apple! l' ho comprato gia' guasto e per usarlo dovro aspettare almeno 30 giorni!!!!
    l'idea di chiamare la apple per lamentarmi dell'accaduto mi ha sfiorato fino a quando non ho scoperto che il numero e' a pagamento!!! oltre al danno la beffa! bravo steve, questo e' un ottimo metodo per "filtrare" le telefonate!!!
    Saluti a tutti
    janluca

]Michele[ mival avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Torino
    Citazione Originale inviato da janluca_cg
    torno adesso dal negozio... abbiamo provato a installarlo su un pc e su un mac ma niente, abbiamo provato ad alimentarlo con un alimentatore esterno ed ancora niente! abbiamo provato il tutto con le cuffie e senza cuffie ma sempre niente!!!! quindi me lo mandano all'assistenza!
    mi ha fattto piacere comprare un prodotto apple! l' ho comprato gia' guasto e per usarlo dovro aspettare almeno 30 giorni!!!!
    l'idea di chiamare la apple per lamentarmi dell'accaduto mi ha sfiorato fino a quando non ho scoperto che il numero e' a pagamento!!! oltre al danno la beffa! bravo steve, questo e' un ottimo metodo per "filtrare" le telefonate!!!
    Saluti a tutti
    janluca
    Hai comprato un prodotto, non funziona, torna in negozio e pretendi che te lo sostituiscano (come faresti con un frullatore o qualunque altro elettrodomestico), non prendertela con Steve.

Novizio
    Iscritto
    01-06

Mela Fessa

Purtroppo Era Un Regalo Di Natale, Ed In Negozio L'avevano Finito!!! Me La Prendo Con Steve Per Il Supporto Clienti A Pagamento... Altro Che Supporto!

]Michele[ mival avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Torino
    Sotto questo aspetto, hai ragione. Mi sembra di ricordare che il costo/minuto fosse particolarmente basso (tipo tariffa urbana), ma comunque e' un pessimo biglietto da visita.