+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    01-06

aiutatemi ho l'iPod strano...

ciao!!
    allora, vi spiego il mio problema...
    dunque, un mese fa ho acquistato un iPod mini da 6gb, preso on line, presso un negozio che è anche fisico, nel senso che esiste ma che opera anche su internet... ariva tutto ok, imballo apple, lo registro sul sito, scarico iTunes, va benone, molto contenta...
    PERò... che succede poi.
    prima cosa, la batteria.. dalle stime lette sul sito e chiedendo in giro, pensavo durasse moolto di più... a me se dura 8 - 10 ore è tanto... normale??
    altra cosa... più grave. l'ipod si accende da solo. nel senso... io lo spengo, blocco col tasto hold, dopo un pò (1oretta, tipo), lo prendo, e lui è già bello in funzione... e la cosa che non capisco, è perchè, visto che il tasto hold funziona!! nel senso, appena spento, hold inserito, se premo, lui non si accende... insomma la normalità... ma nell'80% delle volte, quando lo spengo e blocco, poi lo trovo in funzione...
    altra cosa. quando trovo l iPod acceso, se dalla schermata del brano vado a ritroso, verso il menu principale, per intenderci... la schermata dal brano in poi (quella coi titoli, poi quella con brani.autori.album... ) è completamete BIANCA!!!!! apparte la barretta laterale a destra che si vede... poi arrivo al menu principale che si vede di nuovo, e da li, tutto normale...

insomma, questo sono i miei fastidi... capirete, ha solo un mese, ed è triste e fastidioso... che posso fare??? help me!!!!

Novizio
    Iscritto
    01-06
    Ho anche io il tuo stesso problema...ho spento il mio nano da 2 gb, l'ho bloccato e poi mi sono accorto che si riaccendeva da solo Tu sei riuscita a risolvere il problema o l'hai dovuto portare in assistenza?Che nervoso:dopo un solo mese di vita mi da gia' sti problemi

Novizio
    Iscritto
    01-06

come è andata per me...

ciao! dunque... io ho provato ad industriarmi da sola per risolvere il problema... che ho fatto?? ho formattato l'ipod. sono ripartita da zero, cancellato tutto, e via... e devo dirtelo... ora non mi succede più. nel senso, da quando l'ho formattato, non si accende più... benone, eh? non so se sia un caso... però è così che è andata. prvaci anche tu... al massimo, lo porti in assistenza.. ! ciao!!!
    ela.

Novizio
    Iscritto
    01-06
    per fortuna sono riuscito a risolvere il mio problema, formattando l'ipod e aggiornandolo. Adesso sembra tutto ok... ciao e grazie