Discussione: mini su win blocca i lettori...
- 17-01-06, 23:05 #1Novizio
- Iscritto
- 03-05
mini su win blocca i lettori...
sarò breve anche perchè è dalle 20.30 che cerco di installare il mini su win... risolvere i problemi......( che non sono risolti).....cercare un forum....cercare le risposte.......iscrivermi.....ecc ecc.
Ho installato il mini ( uso win "vi prego di non tirarmi le pietre per questa cosa!") in fine tutto ok devo ancora registrarlo ma ho notato dopo varie installazioni e ripristini di win (nel tentativo di risolvere i problemi) installando ituns o il mini o assieme i due lettori e masterizzatori non vengon più trovati dal pc.
Leggendo anche il vecchio forum ho visto che alcuni scrivevano di aggiornare il firmware....ma di cosa?
dei lettori?
aggiornare win?
aggiornare ipod ?
aggiornare ituns?
Qalcuno può essere più preciso....vi trovate di fronte ad una persona che vive nelll'ozio dell'ignoraza! grazie!
Rimandatemi anche a qualche post già fattto se non avete tempo di rispondere, nella mia speranza che sia ben esplicito !
thanks!!!!
- 21-01-06, 15:43 #2Novizio
- Iscritto
- 06-05
Veramente dovresti prima tu ad essere + chiaro,rilassati e spiegati meglio.
Io pur novizio l'ho installato sia su win che su mac senza grossi problemi.
Ciao
- 22-01-06, 16:33 #3Novizio
- Iscritto
- 03-05
grazie federico
grazie cmq..... pensavo di essere stato chiaro....quando installo ituns e ipod su pc.....al primo riavvio i due lettori del pc non vengono più riconosciuti...e cosi sempre a meno ce non disinstallo ituns.....
MA
problema risolto...scaricando l'aggiornamento dell'ultimo ituns in automatico il pc ha riconosciuto i due masterizzatori!!!! ciao