Discussione: formattare il pc...
- 05-02-06, 13:55 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
formattare il pc...
salve!! io vorrei porvi un quesito... trovandomi a dover formattare il pc, volevo sapere cosa succederà poi col mio ipod mini... nel senso, dovrò reinstallare itunes, ma questo mi riconoscerà l'ipod? o cosa accade??? grazie 100000000.
- 05-02-06, 15:25 #2
Dalle preferenze dell'iPod in iTunes selziona "gestisci manualmente i brani e le playlist" così dopo che avrai riformattato il PC iTunes non cancellera tutti i brani su iPod Mini
- 05-02-06, 18:31 #3Dopo aver fatto tutto ciò, iTunes e il tuo pc non avranno nessun problema a riconoscere l'iPod.
Originale inviato da persico
- 05-02-06, 18:36 #4
Comunque non fidarti del PC. Stai sempre cauta. Prima di formattare, se riesci fai un backup di tutta la cartella iTunes che contiene i tuoi brani e la tua libreria. Meglio sarebbe se con iTunes crei una playlist che contiene tutte le canzoni della tua libreria e poi la masterizzi come "dati":
su opzioni>avanzate>masterizza scegli "Formato disco CD o DVD dati"
Cosi avrai la tua libreria salvata e quando avrai ri-installato iTunes dopo la formattazione del pc potrai importarla in un baleno.
- 06-02-06, 15:13 #5Novizio
- Iscritto
- 01-06
si si, infatti io ho copiato in un dvd dati (un paio anzi) tutta la libreria... quando andrò a rreinstallare itunes, basta che copio la libreria così come è nella cartella appostia dove stava anche prima? ... poi, nell'ordine, dopo aver fatto ciò,seleziono la gestione manuale dell'ipod è andrà tutto ok... ho capito bene??? garzie comunque!! ciao!
- 06-02-06, 16:46 #6
un'altro troll che vuole diffondere la malevola diceria della formattazione fisiologica sui PC/win...
ma noi non ci caschiamo!