+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6

Discussione: formattare il pc...

Novizio
    Iscritto
    01-06

formattare il pc...

salve!! io vorrei porvi un quesito... trovandomi a dover formattare il pc, volevo sapere cosa succederà poi col mio ipod mini... nel senso, dovrò reinstallare itunes, ma questo mi riconoscerà l'ipod? o cosa accade??? grazie 100000000.

Avanzato persico avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    Dalle preferenze dell'iPod in iTunes selziona "gestisci manualmente i brani e le playlist" così dopo che avrai riformattato il PC iTunes non cancellera tutti i brani su iPod Mini

Avanzato san_andreas avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Padova, Conselve
    Citazione Originale inviato da persico
    Dalle preferenze dell'iPod in iTunes selziona "gestisci manualmente i brani e le playlist" così dopo che avrai riformattato il PC iTunes non cancellera tutti i brani su iPod Mini
    Dopo aver fatto tutto ciò, iTunes e il tuo pc non avranno nessun problema a riconoscere l'iPod.

Avanzato davidcima avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Pordenone
    Comunque non fidarti del PC. Stai sempre cauta. Prima di formattare, se riesci fai un backup di tutta la cartella iTunes che contiene i tuoi brani e la tua libreria. Meglio sarebbe se con iTunes crei una playlist che contiene tutte le canzoni della tua libreria e poi la masterizzi come "dati":

su opzioni>avanzate>masterizza scegli "Formato disco CD o DVD dati"

Cosi avrai la tua libreria salvata e quando avrai ri-installato iTunes dopo la formattazione del pc potrai importarla in un baleno.

Novizio
    Iscritto
    01-06
    si si, infatti io ho copiato in un dvd dati (un paio anzi) tutta la libreria... quando andrò a rreinstallare itunes, basta che copio la libreria così come è nella cartella appostia dove stava anche prima? ... poi, nell'ordine, dopo aver fatto ciò,seleziono la gestione manuale dell'ipod è andrà tutto ok... ho capito bene??? garzie comunque!! ciao!

"SCIO ME NIHIL SCIRE" eorl avatar
    Iscritto
    10-03
    un'altro troll che vuole diffondere la malevola diceria della formattazione fisiologica sui PC/win...

ma noi non ci caschiamo!