+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10
    Novizio
    Iscritto
    02-06

Itunes Non riconosce il mini

Itunes non riconosce il mini Ipod non capisco se è un fattore di cavo usb anche se dubito o magri un problema di firewell potrbbe? a volte dice di non scollegare e ricarica altre volte proprio non funziona. Non ha mai aperto Itunes quando lo attacco alla porta usb. Ho provato a reinstallare tutto ho le ultime versioni di tutto .

Inoltre il mini ipod è nuovo perchè appena cambiato l'altro aveva lo stesso problema fino a quando non si è piu acceso. AIUTO

i'm theskyscaredbird theskyscared avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Roma
    scusa non sei molto chiaro: che vuol dire che il tuo mini è nuovo?? il mini non lo fanno più da questa estate.
    non è che per caso è formattato per win? nel qual caso però ti dovrebbe apparire un messaggio quando lo colleghi che ti avverte che devi formattarlo per mac.

Novizio
    Iscritto
    02-06
    IL mini ipod lo vendono ancora e l ho comprato a dicembre in offerta, dopo due mesi circa non ha piu funzionato e me l'hanno sostituito. Detto questo il mio problema è il seguente:

Ho installato Itunes e l'ultima versione di Ipod updater ciònonostante l'Ipod è stato riconosciuto solo la prima volta che l ho attaccato alla porta usb le volte successive Itunes non l ha riconosciuto.

Inoltre da alcuni errori come non ricarica la batteria oppure sul display dice di non scollegare quando non sta facendo assolutamente nulla.

Volevo sapere se fosse un problema di porta usb o dicavo oppure di chissà cosa. Giuro che sto Ipod lo sto odiando e pure molto

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Inoltre quando attaccao l'ipod al cavo Usb, Itunes non si apre. Invece con l'altro Ipod succedeva sempre così.

Mac landing michipu avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Cagliari
    premetto a nome di Diro (mia vecchia conoscenza) che non ha un Mac ma ha Windows...
    Il mini l'ha comprato da mediaworld in quegli stock di "fine produzione"...

Iscritto
    04-05
    Luogo
    Roma
    ok allora hai un pc,
    l'ipod l'hai formattato per windows?

Novizio
    Iscritto
    02-06
    ma percèh devo formattarlo se è nuovo? ho solo messo una volta le canzoni

Iscritto
    04-05
    Luogo
    Roma
    perchè l'ipod esce dalla fabbrica formattato per un uso con mac OSX, se vuoi usarlo con Windows DEVI formattarlo per windows

Novizio
    Iscritto
    02-06
    si l ho fatto la prima volta quando ho installato il driver. Difatti son riuscito a mettere le canzoni dentro usando Itunes. Ora rifacendo la stessa procedura dice che vi è un errore di trasmissione. Non riconosce l'ipod. AIUTO

Novizio
    Iscritto
    02-06
    è Possibile che sia un problema del cavo usb? Ora che ho disinstallato tutto e ho provato a reinstallare non viene piu riconosciuto l ipod dal pc e non lo fa formattare nonostante cmq l'icona della periferica vi sia.