Discussione: La riproduzione dopo un po' salta
- 01-03-06, 17:29 #1Novizio
- Iscritto
- 03-06
La riproduzione dopo un po' salta
Mi capita una cosa strana (guardacaso...): dopo un po' di giorni che ho scollegato il mio iPod mini dal Mac per un po' riesco a sentire le tutte le tracce; dopo qualche giorno capita che l'iPod salti "a nastro" molte di queste tracce (salta SEMPRE le stesse canzoni): chi mi può aiutare???
Ho già provato ad aggiornare iTunes e a cancellare tutta la playlist e a ricopiarla ma il problema rimane.
Grazie in anticipo!
- 20-07-06, 15:31 #2Novizio
- Iscritto
- 07-06
Ciao Donald, io ho un iPod Video 60 Gb ed un nuovo iPod U2 30 gb Video. ENtrambi hanno lo stesso problema tuo. Ho provato e riprovato tutto: aggiornamenti, installazioni, disinstallazioni, ripristini ecc: Nulla da fare. Dopo un paio di gironi ricominciano entrambi. Ogni iPod lo fa sempre sulle stesse canzoni, ma un iPod salta delle canzoni, mentre l'altro ne salta altre. Entrambi hanno la stessa libreria. Ho speso 800 Euro di 2 iPod ed 2000 Euro per il nuovo imac Intel 20, e non riesco a risolvere il problema. Ho il sospetto che sia la connessione USB2 che trasferisca male i brani. La mia libreria è di 27 gb. L'assistenza Apple non mi è stata di aiuto e sui forum americano molti hanno questo problema. Fino ad ora nessuna soluzione. Se trovo qualche cosa ti avviso.
Ciao
Mauro
- 29-09-06, 12:59 #3Novizio
- Iscritto
- 02-05
- Luogo
- Sant'Olcese (GE)
anch'io ho il problema delle tracce che vengono saltate da quando ho aggiornato a iTunes 7 ho spuntato la dissolvenza, aggiornato a 7.0.1 ma niente da fare: per la precisione la macchina è un eMac 1,25 con MacOs 10.4.7..
- 29-09-06, 13:02 #4
- 17-12-06, 11:34 #5Novizio
- Iscritto
- 12-06
problema comune
anch'io ho lo stesso problema solo che un po' + grave xke a me saltano tutte le canzoni! ho una cartella da 500 brani e velocemente li salta tutti e mi riporta alla schermata iniziale... ho reinstallato iTunes provato la guida online della apple ma...niente! aiutatemi xke ha solo un anno... il modello è iPod nano 4 giga...GRAZIE!