+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    03-06

ipod malfunzionante "cartella esclamativa"

Ciao a tutti sono nuovo ,premetto che ho acquistato l'ipod solo domenica all'apertutra di un centro commerciale nei pressi di Firenze,chiedo urgente aiuto per risoluzione problema legato al funzionamento ,dopo averlo tolto dalla scatola dove era riposto l'ho collegato al PC successivamente ho installato il software settato itunes ,per provare ...dopo varie volte che provavo invano a farlo riconoscere al mio Pc;ho inviato un brano all'ipodde come si dice a Firenze ,dopo l'ho scollegato ed ascoltato poi ricollegato e provato a rimettere altri brani,l'aggeggio sempre come si dice a Fi dopo non suonava più .apparizione della mela morsicata successivamente dopo vari ripristini e aggiornamente è riapparso in itunes ,allora ho trasferito le playlist meticolosamente create successivamente quando di nuovo l'ho scollegato; apparizione della mela morsicata e poi della cartella esclamativa da li in poi non ne vuole proprio più sepere Vi PREGO AIUTATEMI CHE DEVO FARE? grazie a tutti per i Vostri futuri Consigli

Avanzato san_andreas avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Padova, Conselve
    Prova a tenere premuto per 6 secondi il tasto centrale e quello menu assieme. Prima di fare ciò attiva e disattiva l'hold.

Novizio
    Iscritto
    02-06

Portalo in assistenza

Io ho avuto l'ipod triste e nel giro di una settimana me l'hanno cambiato. Dai un'occhiata alla discussione Assistenza Ipod. Oppure cerca direttamente il centro assistenza più vicino. http://apple.via.infonow.net/locator....jsp?LOC=it_IT
    Ciao

Novizio
    Iscritto
    03-06

Garanzia

Citazione Originale inviato da san_andreas
    Prova a tenere premuto per 6 secondi il tasto centrale e quello menu assieme. Prima di fare ciò attiva e disattiva l'hold.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

mandato in garanzia adesso sono in attesa della restituzione grazie a tutti cmq buon ascolto