Discussione: vedo iPod solo come hd esteno - Aiuto!
- 21-04-06, 08:59 #1
vedo iPod solo come hd esteno - Aiuto!
Il problema è questo: dopo aver utilizzato l'ipod per trasferire dei dati da win a mac, a seguito di un errore di win il mio lettore non si vedeva più collegandolo ad un computer qualsiasi.
La soluzione che mi è venuta in mente è provare con utility disco. Il sw lo vedeva ma l'unica possibilità che mi dava era di inizializzarlo. L'ho fatto.
E adesso?
Lo vedo solo come hd esterno, come faccio a installare nuovamente i driver per poterlo utilizzare normalmente come iPod?
Aiutatemi please!
- 21-04-06, 10:52 #2
per me potresti mettere le canzoni nella memoria dell' I-POD ma non so dirti se funziona. è probabile che con i problema di windos l'I-POD sia rimasto protetto o bloccato. ti consiglierei anche di farlo revisionare.
- 21-04-06, 10:54 #3
io credo si tratti solo di ri-installare il sw iniziale (diciamo il sistema operativo), ma non riesco a trovarlo
- 21-04-06, 10:54 #4Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 09-05
- Luogo
- .
hai provato a fare un aggiornamento sw di ipod?
sul sito apple trovi il più aggiornato.
se metti le canzoni nella partizione "disco" senza passare da itunes non riproduci la musica...
- 21-04-06, 11:05 #5
ho provato con l'aggiornamento, ma non funziona.
ho provato anche a mettere la musica, solo nel disco, ma non la vede.
Ho bisogno di un installer credo
- 21-04-06, 11:46 #6
cerca il software su internet andando su google e cercare il modello del tuo i-pod. oppure vai nel suo sito ufficiale e scarica il software
- 21-04-06, 12:01 #7
risolto, era molto più facile di quanto potessi immaginare.
Nella cartella applicazioni/utility/ c'è aggiornamento sw ipod, una semplice applicazione che ripristina tutto.