Discussione: Salve a tutti, il mio ipod sta impazzendo...
- 27-06-06, 15:52 #1Novizio
- Iscritto
- 06-06
- Messaggi
- 2
Salve a tutti, il mio ipod sta impazzendo...
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e dopo tanto ho bisogno del vostro aiuto.
Ieri stavo ascoltando la musica all'interno del mio ipod mini seconda generazione da 6 Gb, ad un certo punto lo spengo e prima di andare via lo riaccendo. La cuffia sinistra non funzionava e dopo che lo spengo ritorno a casa e spengo il mio ipod. Tolgo le cuffie, le provo sullo stereo e funzionano, le riprovo poi sull'ipod e funzionano nuovamente. Oggi attacco l'ipod al computer per aggiornarlo e con sorpresa
vedo che sta nuovamente mettendo tutta la musica all'interno dell'hard disc come se fosse stato resettato tutto l'hard disc di punto in bianco.... Non capisco cosa sia successo, è il primo problema che il lettore mi da in un anno ed inoltre ho scoperto che la garanzia è pure scaduta da 2 giorni. Grazie in anticipo delle risposte e ancora un ciao a tutti.
P.S. i tunes non l'ho modificato e le impostazioni sono sempre state sull'aggiornamento automatico non appena attacco l'ipod.
- 27-06-06, 16:13 #2
può darsi che il file che contiene il "catalogo" delle canzoni fosse corrotto. Per quanto mi riguarda, anche a me una volta un auricolare non funzionava più: ho reinserito gli auricolari e andava tutto bene. Attento che non sia inserito male nel jack.
Ti consiglierei di prenderlo come caso isolato. Se si ripete allora....
- 27-06-06, 17:03 #3Novizio
- Iscritto
- 06-06
- Messaggi
- 2
Grazie per la risposta, per fortuna è un caso isolato...
Grazie ancora e ciao
Discussioni simili
-
Salve a tutti
By dave_gadd in forum Mi presentoRisposte: 0Ultimo messaggio: 08-12-06, 09:54 -
Salve a Tutti
By maupre1 in forum Mi presentoRisposte: 3Ultimo messaggio: 13-10-06, 09:21 -
SALVE a tutti
By breaker in forum Mi presentoRisposte: 6Ultimo messaggio: 11-08-06, 19:13 -
Salve a tutti!
By Luca.moretti in forum Mi presentoRisposte: 0Ultimo messaggio: 10-06-06, 04:17 -
Salve a Tutti
By macmeno in forum Utenti alle prime armiRisposte: 3Ultimo messaggio: 29-04-06, 14:23



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione



Perché, se è un 3G è un dispositivo vecchio; se fosse più recente non so se...
Acquisto i-phone 3 a Singapore