Discussione: Assistenza On-Line Apple
- 12-07-06, 17:08 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
Assistenza On-Line Apple
Ho un ipod mini da circa 6 mesi, e sin da subito mi sono accorto che, visto il mio utilizzo, 40/50 min max al giorno, dopo 4/5 giorni l'ipod è completamente a terra. Ogni giorno che accendo l'ipod pare che la batteria non tenga tutta la carica, eppure faccio sempre il ciclo completo scaricandola completamente e lasciandola caricare per tutto il tempo necessario. Ho già letto tutti i post precedenti, ma secondo voi posso chiedere l'assistenza on line apple? Non capisco solo un paio di cose: ha un costo quest'assistenza, visto che il mio ipod è in garanzia? il pacco arriva a casa, metto dentro l'ipod e non pago nessuna spesa di spedizione? Poi..non c'è il rischio che me lo rimandino così come gliel'ho spedito?
Vi ringrazio anticipatamente, ho letto i post ma non riesco ancora a chiarire alcuni miei dubbi :P aiutatemi!!!
- 13-07-06, 16:32 #2Novizio
- Iscritto
- 01-06
qualcuno mi può aiutare x favore? anche se è fuori produzione l'apple sostituisce ugualmente l'ipod mini?
- 15-07-06, 23:17 #3Novizio
- Iscritto
- 01-06
Insomma con tutta la gente che qui ha avuto problemi di ipod nessuno mi risponde!?!?
Please!
- 15-07-06, 23:55 #4
Credo di si, se sei in garanzia e riconoscono il difetto te lo sostiutuiscono.
Poi se non hanno più il mini tanto meglio, ti farai dare un nano...!!!
- 21-07-06, 09:42 #5Novizio
- Iscritto
- 01-06
L'ho portato in centro d'assistenza e me lo hanno sostituito tranquillamente con un altro ipod mini identico
Mamma Apple sei unica :P
- 28-12-07, 10:24 #6Novizio
- Iscritto
- 12-07
scusate tanto io ho un bel problemino...ho ricevuto il nuovo iPod nano viedeo e funzionava bene fino a quando iTunes mi ha avvisata che c'era una nuova versione del softwer da aggiornare...e l'ho fatto solo che dopo mi obblicava a formattarlo ed ho fatto anche questo...poi:"le impostazioni predefinite iPod sono state ripristinate, adesso si sta riavviando".Finito il ripristino mi diceva:"Itunes ha rilevato un ipod in modalità di recupero devi ripristinarlo prima di utilizzarlo con iTunes"quindi ho dovuto riformattarlo ancora...lo avrò fatto una decina di volte...ma il mio ipod e praticamente bloccato e non posso nemmeno rimetterci la musica o utilizzarlo...aiutatemi vi prego sono disperata...ho provato pure a rinstallare itunes..nn so cosa fare..VI SCONGIURO SONO DISPERATA...