+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Novizio
    Iscritto
    08-06

Errore sconosciuto (-50)

Salve a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi con un problema (che penso solo io ho) con il mio iPod mini.

Un mio amico ha un iPod 6 Giga con relativo disco di installazione, ho comprato un iPod mini
    4 Giga ma senza dischetto, così il mio amico pensando che il software fosse stato lo stesso me l'ha prestato.

Il problema è che dopo l'installazione mi ha dato un problema, ho provato a importare i file cliccando su "Aggiungi file alla libreria" e selezionando la canzone trascinandola poi dalla libreria a "Mepod" ma non ha funzionato perchè mi dava il segnale di divieto, quello contrario al + per capirci, il cerchio con la sbarra obliqua in mezzo.

Ho provato allora trascinando direttamente i file dalla cartella a libreria ma mi dava lo stesso segnale di divieto, così ho provato a cliccare su "Importa" ma gli unici formati disponibili erano ".xml, .M3U, .txt" insomma i file ".mp3 o .wav" non li vedevo, nelle cartelle segnalava che non avevo alcun tipo di file, giacchè riconoscieva solo i file delle tre estensione scritte sopra ".xml, .M3U, .txt" che non ho nelle mie cartelle.

Pensavo allora che il problema fosse il software diverso tra il suo iPod e il mio ho aggiornato il software dell'hardware scaricando quello del 28/06/2006 e l'I-tunes 6.0.5.20, pensando che sarebbe funzionato, ma ho incontrato un nuovo problema se trascinavo i file o cliccavo su "Aggiungi file alla libreria" era sempre lo stesso non me li mandava su "Mepod" e mi dava il segnale di divieto, così ho cliccato su "Importa" e questa volta mi dà "tutti i file" ma cliccando due volte sulla canzone che voglio importare mi dice "Impossibile importare il file ... si è verificato un errore sconosciuto (-50)".

Aggiungo anche che con entrambi i software ho provato a cliccare su "Aggiungi file alla libreria" o a trascinarlo sulla libreria per metterlo sulla libreria ed a cliccare "Aggiorna brani su Mepod" mi ha fatto un aggiornamento ma su "Mepod" non ci sono canzoni.

Per chi mi dirà di farlo ho già reinstallato il programma (entrambi) più volte ma nulla di fatto, ho quest' Ipod nuovo e ancora devo metterci delle canzoni sopra, vi sarei grato se mi potesse aiutare.

Grazie a tutti coloro che si interesseranno e ciao.

oggi non è giornata Federica 23 avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Umbria
    "Impossibile importare il file ... si è verificato un errore sconosciuto (-50)".

Prova a leggere questo forse può esserti utile:
    http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=25532

Bye

Novizio
    Iscritto
    08-06
    Ti ringrazio molto ora lo leggo, ma questo manuale è per Mac-Os, comunque la colpa è mia non ho specificato che il mio sistema operativo è Windows XP.

Grazie lo stesso comunque ora visiono il manuale .