Discussione: Qualche domanda
- 26-02-05, 22:15 #1Novizio
- Iscritto
- 02-05
Qualche domanda
Ciao tutti, sono nuova di qui.
Posseggo un iPod mini da Natale...è sempre andato bene...tranne che dopo poco tempo la cuffietta sinistra ha iniziato a fare un piccolo fruscio ogni tanto un pò fastidioso, ma ora non ci faccio più caso...
Da qualche giorno quando vado a selezionare una canzone tramite il menu 'Artisti' sembra che parta ma poi non parte e torna tutto al menu principale. Lo fa per un paio di volte, poi funziona normalmente...vi è mai capitato ?
Poi...per la garanzia basta lo scontrino o mi devo registrare sul sito della Apple o altro ?
E ancora...per fare l'update del software (dopo averlo scaricato) come faccio ?
Un immenso grazie a chi mi risponderà !!
- 26-02-05, 22:54 #2Novizio
- Iscritto
- 02-05
,,io ti posso solo ripondere circa la garanzia,,per fartelo cambiare ormai fai tutto in internet o al telefono quindi registri il tuo ipod alla apple e parli con un operatore dicendo che non funziona e che te lo devono cambiare,,lo scontrino serve solo per i controlli di scadenza garanzia,,
- 26-02-05, 23:55 #3
Per le cuffie è normale, si sa infatti che la loro durabilità è molto discutibile. Chiama il supporto Apple e fattene spedire un paio di nuove, lo faranno senza problemi. Aprofittane anche per spiegare loro il tuo problema. Forse è una stupidaggine, ma meglio controllare. Ciao
- 27-02-05, 09:55 #4
Mi intrometto nella discussione. Io ho un iPod terza generazione. La garanzia ormai è scaduta ed è da un po che le cuffie grattano. Penso che ormai non ci sia modo per farsele sostituire ma c'è un modo per comprare nuove le mitiche cuffie bianche???
Grazie a tutti
- 27-02-05, 11:04 #5Novizio
- Iscritto
- 02-05
Grazie per le risposte !
Dove posso trovare il numero del supporto Apple ?
Per quanto riguarda l'update del software invece non mi sa rispondere nessuno ?
Ciao e grazie ancora
- 27-02-05, 11:12 #6
Gipsyna, tu hai un Mac? scarica da aggiornamento software l'update del software per l'iPod, quando hai finito collega il tuo iPod al Mac. Con l'iPod collegato al Mac vai nella cartella Utility (che si trova in Applicazioni) e dentro alla cartella Utility troverai una cartella che si chiama "Aggiornamento software iPod"; apri questa cartella e fai partire il programma che si trova all'interno (se ne hai più di uno devi usare quello con la data più recete). Il programma sentirà se c'è un iPod collegato e se il software dell'iPod è vechio lo agiornerà (devi cliccare sul pulsante Aggiorna)
- 27-02-05, 20:19 #7Novizio
- Iscritto
- 02-05
No io ho un PC...
- 27-02-05, 22:04 #8Novizio
- Iscritto
- 02-05
Ho provato ad aggiornare l'iPod ma non ci riesco...
Inoltre ora il PC non mi legge più l'iPod, cioè legge l'hardware ma iTunes non trova l'iPod...
Ufff...