+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8

Discussione: Qualche domanda

Novizio
    Iscritto
    02-05

Qualche domanda

Ciao tutti, sono nuova di qui.
    Posseggo un iPod mini da Natale...è sempre andato bene...tranne che dopo poco tempo la cuffietta sinistra ha iniziato a fare un piccolo fruscio ogni tanto un pò fastidioso, ma ora non ci faccio più caso...
    Da qualche giorno quando vado a selezionare una canzone tramite il menu 'Artisti' sembra che parta ma poi non parte e torna tutto al menu principale. Lo fa per un paio di volte, poi funziona normalmente...vi è mai capitato ?

Poi...per la garanzia basta lo scontrino o mi devo registrare sul sito della Apple o altro ?

E ancora...per fare l'update del software (dopo averlo scaricato) come faccio ?

Un immenso grazie a chi mi risponderà !!

Novizio
    Iscritto
    02-05
    ,,io ti posso solo ripondere circa la garanzia,,per fartelo cambiare ormai fai tutto in internet o al telefono quindi registri il tuo ipod alla apple e parli con un operatore dicendo che non funziona e che te lo devono cambiare,,lo scontrino serve solo per i controlli di scadenza garanzia,,

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    Per le cuffie è normale, si sa infatti che la loro durabilità è molto discutibile. Chiama il supporto Apple e fattene spedire un paio di nuove, lo faranno senza problemi. Aprofittane anche per spiegare loro il tuo problema. Forse è una stupidaggine, ma meglio controllare. Ciao

Assiduo
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Calalzo di Cadore
    Mi intrometto nella discussione. Io ho un iPod terza generazione. La garanzia ormai è scaduta ed è da un po che le cuffie grattano. Penso che ormai non ci sia modo per farsele sostituire ma c'è un modo per comprare nuove le mitiche cuffie bianche???

Grazie a tutti

Novizio
    Iscritto
    02-05
    Grazie per le risposte !
    Dove posso trovare il numero del supporto Apple ?