Discussione: Qualche domanda
- 26-02-05, 22:15 #1Novizio
- Iscritto
- 02-05
Qualche domanda
Ciao tutti, sono nuova di qui.
Posseggo un iPod mini da Natale...è sempre andato bene...tranne che dopo poco tempo la cuffietta sinistra ha iniziato a fare un piccolo fruscio ogni tanto un pò fastidioso, ma ora non ci faccio più caso...
Da qualche giorno quando vado a selezionare una canzone tramite il menu 'Artisti' sembra che parta ma poi non parte e torna tutto al menu principale. Lo fa per un paio di volte, poi funziona normalmente...vi è mai capitato ?
Poi...per la garanzia basta lo scontrino o mi devo registrare sul sito della Apple o altro ?
E ancora...per fare l'update del software (dopo averlo scaricato) come faccio ?
Un immenso grazie a chi mi risponderà !!
- 26-02-05, 22:54 #2Novizio
- Iscritto
- 02-05
,,io ti posso solo ripondere circa la garanzia,,per fartelo cambiare ormai fai tutto in internet o al telefono quindi registri il tuo ipod alla apple e parli con un operatore dicendo che non funziona e che te lo devono cambiare,,lo scontrino serve solo per i controlli di scadenza garanzia,,
- 26-02-05, 23:55 #3
Per le cuffie è normale, si sa infatti che la loro durabilità è molto discutibile. Chiama il supporto Apple e fattene spedire un paio di nuove, lo faranno senza problemi. Aprofittane anche per spiegare loro il tuo problema. Forse è una stupidaggine, ma meglio controllare. Ciao
- 27-02-05, 09:55 #4
Mi intrometto nella discussione. Io ho un iPod terza generazione. La garanzia ormai è scaduta ed è da un po che le cuffie grattano. Penso che ormai non ci sia modo per farsele sostituire ma c'è un modo per comprare nuove le mitiche cuffie bianche???
Grazie a tutti
- 27-02-05, 11:04 #5Novizio
- Iscritto
- 02-05
Grazie per le risposte !
Dove posso trovare il numero del supporto Apple ?
Per quanto riguarda l'update del software invece non mi sa rispondere nessuno ?
Ciao e grazie ancora
- 27-02-05, 11:12 #6