Discussione: Il mio si accende da solo!!!!!
- 13-09-06, 20:14 #1Novizio
- Iscritto
- 09-06
Il mio si accende da solo!!!!!

Ciao a tutti,
vi scrivo per la prima volta perchè il mio Ipod mini inizia a fare i capricci proprio ora che mi è scaduta la garanzia da poco più di un mese.
Ne ho sentite di tutti i colori su questa batteria che dura poco, come ricarla quando ecc....
Anche a me sembra che duri poco... e che soprattutto si scarichi anche se sto 1 giorno o 2 senza accenderlo.
Ma fosse solo quello il problema! Mi sta succedendo che a volte lo trovo acceso dopo averlo lasciato spento, anche col tasto hold!!!
E' successo di averlo caricato ad esempio la sera connettendolo al pc, e di averlo poi staccato e spento il pc. La mattina dopo già due volte l'ho trovato acceso!!! Ero sicurissima di averlo spento e di aver messo hold!!!!!!!! O di trovarlo acceso in borsa dopo averlo spento con hold. Infatti quando lo trovo acceso il tasto hold non si è mai mosso!!
Ho provato addirittura, ieri sera, a non spengerlo tenendo premuto play ma lasciandolo inattivo sul menu principale cosicchè si spengesse (va in sleep no?). Era sul tavolo niente e nessuno puo' aver premuto nulla.... perchè stamani mi stava suonando Bjork?!!!
Uffa che rabbia non mi dite che posso dirgli addio dopo così poco tempo!!!!
Ho paura che a portarlo all'assistenza mi costi più di comprarlo nuovo... che posso fare?!!! Che rabbia....
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione
Francy
- 13-09-06, 20:32 #2
o ai fantasmi piace il tuo ipod
oppure.....la maledizione della garanzia!!!
seriamente non ho idea di cosa possa essere, l'unica cosa......non ci aveva mai fatto prima?
- 13-09-06, 20:33 #3
comunque per spegnerlo il tasto da premere è il pause....
altra cosa non è che il tasto hold.....non holda più?
- 13-09-06, 20:34 #4Novizio
- Iscritto
- 09-06
no in 1 annomai...
ma ehi!!! ci sono delle "discussioni simili " stesso argomento!! aaaahhh
vado a leggere!!!!
- 13-09-06, 20:46 #5Novizio
- Iscritto
- 09-06
dopo la lettura di questo thread Si accende da solo!!!
ho visto che anch'io avevo dimenticato la svegli su on!!! ma non l'ho mai usata in pratica!! boh.... proviamo adesso....