+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    03-05

Info Ipod Mini 2a Gen/Ipod 4a Gen

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum!

Sto per acquistare un Ipod, ma ovviamente c'è il "solito" dubbio amletico che mi confonde sempre più:

Ipod mini (6 GB) 2a generazione è meglio di Ipod (20 GB) 4a generazione, o viceversa? Oppure si equivalgono?!

Ovviamente so che Ipod è più capiente di Ipod mini, questa mia domanda si riferisce alle caratteristiche tecniche dei due prodotti tipo qualità audio, durata batteria e tutto questo genere di caratteristiche!

Ditemi un pò voi, e fatemi sapere anche se -qualora non vi facesse alcuna differenza un Ipod capiente 20 GB da uno capiente 6 GB- prendereste quello che si presume tecnologicamente più avanzato visto che è uscito 2 settimane fa oppure quello che è sul mercato da molto più tempo e quindi forse con meno "bugs" rispetto all'altro ma probabilmente anche meno avanzato...

Esperto
    Iscritto
    01-05
    Personalmente ne farei una questione di dimensioni.

Mini--piccolo
    Normale--grande

Se le dimensioni non sono un problema allora punta al 20 GB. Più grande in tutto, oltre che nelle dimensioni.
    Ti consiglio di verificare anche la compatibilità di eventuali accessori (se intendi acquistarli). Personalmente ho avuto la brutta esperienza di scoprire che alcune cose che esistono per l'Ipod tradizionale non sono disponibili per il "mini" (per esempio voice recorder). Fai attenzione quindi.

Davide

Novizio
    Iscritto
    03-05
    Beh, ho risparmiato tanto per comprare 'sto benedetto Ipod quindi ormai non mi pongo più il problema economico; Ragion per cui ora quasi tutto mi porta a scegliere Ipod 20 GB 4a Generazione... ma siamo sicuri che la 2a gen di Ipod mini non abbia superato la 4a gen di Ipod? ..Per l'autonomia siamo già a 1-0 per il piccoletto!

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    A parte la questione delle dimensioni/portabilità e di durata valuta la capacità dei due soggetti in esame. 14Gb di differenza non sono pochi. Io sceglieri il mini semplicemente perchè l'iPod 4G mi pare vecchio e punterei subito al photo. Ma ripeto: la capacità secondo me è l'ago della bilancia che ti deve far decidere.

Sto crescendo
    Iscritto
    09-04
    Io ho appena comprato il 4 giga, ho fatto una scelta sull'entry level anche perche se in un anno si abbassano di piu i prezzi dei color magari mi butto sul color, cmq devo dire con anche con il 4 sono contentissimo di tutto, la batteria dura molto, la capienza e' giusta, quindi il mio consiglio e' di risparmiare qualche soldo ora, e di vedere come evolvono le cose in un po, e sinceramente se proprio dovessi comrare, anche io lascerei perdere l'ipod normale e farei subito la spesa per il 30 photo