Discussione: graffi display
- 25-02-07, 15:04 #1Novizio
- Iscritto
- 01-06
graffi display
allora non voglio sembrare un ropi...ma qui tutti parlano tutti aprono discussioni ma non si capisce mai un ....perchè la gente perde tempo a deriderti o a raccontarti la storia dell'orso...se cerchi un'argomento non lo trovi neanche a pagarlo ..alcune discusioni hanno titoli bizzarri in cui perdi tempo solo a cercare qualcosa...ho provato con il cerca ma non trovo ciò che voglio se cerco argomento su ipod mini mi escono casi su ipod nano e così via...voglio delle persone che siano esplicite ma complete che non ti rispondano con in si o con un nò ma con la propria esperienza fatta sul prodotto....
la mia discussione sarà già stata aperta da atri utenti quindi arrivo al dunque...se volete invece di scrivermi risposte mandatemi a i post adeguati che siano però completi.
da poco ho strisciato il display del mio ipod mini...graffi leggeri------- allora esistono paste o creme come le volete chiamare specializzate per ipod con costi di 19 a 25 dollari....esistono creme o paste da 10€ per telefonini ecc....esistono paste o creme o liquidi ripara cd o dvd.....sono tutti prodotti validi uguali??? tutti sono ad uso del policarbonato?? qualcuno ha usato questi due qeulli più economici ?? con che risultati??
grazie
- 09-03-07, 14:31 #2Novizio
- Iscritto
- 01-06
mmmh
ho risolto il probema dei graffi ..se a qualcuno interessa spostole foto e il modo per risolvere il problema....
- 09-03-07, 14:58 #3Novizio
- Iscritto
- 01-06
mmh
ecco le foto per dubbi scivetemi...
- 09-03-07, 16:02 #4Novizio
- Iscritto
- 03-07
con cosa li hai levati?
- 09-03-07, 18:34 #5Novizio
- Iscritto
- 01-06
allora ho fatto aquistare da un'amico un tubetto di "pasta levigante per schermi cellulari e mp3 ecc" da un famoso sito di vendite ad asta on-line....penso che il sito lo conosci non faccio pubblicità, la pasta penso che sia tra quelle più publicizzate, cmq tubettto rosso scirtta nera la riconosci.....arrivata a casa con spiegazioni in tedesco(sul tubetto)...e......1 ho coperto ipod con lo scothc carta....2 messo la crema....3 iniziato a strofinare in senso orario e antiorario con una pezza di cotone molto morbida....4 alcuni secondi dopo lo strofinio (consigliano minuti ma cavolo!!!) (metti 1 minuto ecco)....lo ripulisco con la stesso strofinaccio e basta.... ho ripetuto la cosa per 3 volte per ottenere il risultato ....ma mi sono accorto che basterebbe forse ache una o 2 volte fatte bene..cosa che non potevo sapere perchè era la prima volta che lo facevo.
gli strisci non si vedono forse molto bene nella foto ma sono causati da delle monete in tasca formavano tanti piccoli strisci che lo schermo si vedeva offuscato e poi qualche striscio più profondo ora lo schermo sembra veramente nuovo!
se devi farlo ricordati di strofinare bene con vigore anche gli angoli altrimenti i vede un pò di differenza rispetto il centro dello schermo..