+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Da addestrare
    Iscritto
    04-05

USB 2.0 a Bassa velocità.. AIUTO!

Ce l'ho! Finalmente l'ho coNprato! Che figata.. ma:
    - appena installato tutto mi dice che la mia USB 2.0 NON E' ad alta velocità.. ?!? .. però funziona, iTunes lo vede ecc.. almeno, credo, cioè lo vede ma non ho ancora provato a passargli gli mp3, sta ricaricando.
    - Insomma, per ricaricarlo, funziona lo stesso..?
    - Se si, quanto teNpo lasciarlo collegato con USB "lenta"?
    - Riuscirò a GODERE di lui o.. dovrò coNprarmi un'altra "porta" USB..?
    *
    Ah già, ho scelto il VERDE!

Apple Lover katmandu avatar
    Iscritto
    01-05
    Ma a cosa l'hai attaccato?!?
    Cmq si ricarica lo stesso, a meno che non l'hai attaccato ad un hub usb non alimentato che o viaggia proprio e 1.1 oppure se è un hub a 2.0 basta una sola usb che vada a 1.1 che automaticamente ti porta tutte le altre a 1.1 anche se nativamente viaggiano a 2.0.
    Il tempo te lo dice lui, ti dirà "carico".

Da addestrare
    Iscritto
    04-05
    Eccomi.
    Allora, l'ho attaccato ad una delle uniche 2 porte USB del mio PC, l'ho provato, funziona, però ogni volta che lo collego mi dice che:
    "E' stata collegata una periferica USB ad alta velocità in una porta USB a bassa velocità.." :-| , poi l'errore scompare. Ad esempio sul libretto di istruzioni dicono che:
    "Se si dispone di USB ad alta velocità il "fulmine" disegnato accanto allo stato della batteria dovrebbe lampeggiare", a me resta sempre acceso, cambia solamente l'immagine della batteria durante la ricarica. Boh, illuminatemi Voi.
    Ciao e.. Sempre grazie mille!

Apple Lover katmandu avatar
    Iscritto
    01-05
    Va bene così per la ricarica!
    Però è veramente lento poi ad aggiornarsi...

Da addestrare
    Iscritto
    04-05
    Allora, mi dicono dalla regia che le porte USB 2.0 sono tutte ad alta velocità O.o ? Com'è? E' forse solo questione di aggiornare i miei driver forse? Comunque mi sa che è come dici tu perchè ci mette un pochino ad aggiornarsi [anche se lo faccio manualmente] ma non importa, basta che funzioni

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    Probabilmente se usi Windows XP non hai installato il Service Pack.
    Sei proprio sicuro di aver collegato l'Ipod ad una porta USB2? Quel tipo di messaggio appare se colleghi una periferica USB2 (iPod) ad una porta USB1, o configurata come se fosse USB1. Dal service pack 1 di windopws in poi il problema dovrebbe essere risolto... dico dovrebbe perché sul mio vecchio PC non sono mai riuscito a far andare la porta USB2 Trust che avevo installato su slot PCI... per questo ed altri motivi (...WINZOZZ...) il mio vecchio PC, ora non é piú il mio PC, ed a casa mia ho solo MAC :-) Ti assicuro che il MAC non fa esasperare quanto i PC!
    Caro MAC Daniel, ti consiglio di prendere un bel MAC al posto del PC :-) Vedrai il mondo con altri occhi!

PS. non esageriamo, ma almeno avrai meno stress a casa :-)

Da addestrare
    Iscritto
    04-05
    Guarda, ti credo ciecamente proprio.. prima o poi arriverà anche qui un bel Mac!
    *
    In effetti non ho installato nessun service pack, ne l'1 ne il 2, già non vorrei WINZOZZ appunto, figuriamoci se metto pacchetti della spesa vari.. bah.. piuttosto me lo tengo lento. Grazie dei consigli comunque!