Discussione: iPod, sole, mare, sabbia
- 02-07-05, 13:45 #1
iPod, sole, mare, sabbia
Chi ha tentato la rischiosa avventura di portarsi il piccolino al mare? Com'è andata?
In spiaggia sarebbe davvero il top, certo che però si rischia l'infarto a vederlo insabbiarsi, bagnarsi, oppure solamente vederlo pieno di sale! Non ho il coraggio di farlo, vorrei prima sapere da voi se l'iPod regge bene
- 02-07-05, 13:49 #2
Con la sabbia dell'adriatico (fine) non regge per niente bene, ci vuole sempre una custodia e cmq qualcosa si infila sempre, anche negli auricolari.
Io porto lo shuffle in spiaggia.
- 02-07-05, 13:52 #3
ma io lo shuffle non lo voglio!
voglio usare il mio miniiiiiii
effettivamente mi sa che è un oggetto non proprio adatto alle vacanze, o almeno, sì, ma rimane in albergo e in spiaggia non ce lo porto! però vorrei! custodie salva ipod?
- 02-07-05, 14:04 #4
Direi di usare quelle con o-ring...
e te lo porti anche in acqua sei ha pure le cuffie subacquee
http://www.macitynet.it/ipodnet/aA19734/index.shtml
- 02-07-05, 14:07 #5
oppure lilipod che trovi fotografato qui
in questo servizio
http://www.macitynet.it/immagini/vis...ipodaccessori/
e' appena uscita la versione per mini
quella per 3G e 4G la distribuisce ADL
http://www.adl.it/?lang=it§ion=s...lilipod&id=883
dovrebbe distribuire anche la nuova per miniUltima modifica da admin il 02-07-05 alle ore 15:23
- 02-07-05, 14:34 #6
E' da tamarri, ma io lo avvolto con la carta trasperente, quella da cucina
e ha funzionato!!!
Ovviamente ho prestato sempre massima attenzione!!!
- 02-07-05, 14:37 #7Con il Domopack??? Ma dai...sei un grande!!!!!!!!
Originale inviato da kruder
- 02-07-05, 14:59 #8
non ci avevo mai pensato alla carta trasparente, ma mi sa davvero che è l cosa migliore. Se la metti bene non si nota quasi!
Peccato che io non abbia il problema di portare l'iPod in spiaggia.
l'iPod lo avrei anche, ma....
:-(
- 02-07-05, 15:50 #9
- 03-07-05, 09:07 #10
io porto regolarmente il mio iPod mini in spiaggia. Datemi dello scemo, ma è caduto nella sabbia più volte lo shuffle del mio co-inquilino dell'ombrellone che il mio piccolino dorato!
In fondo non ci sono fessure così "pericolose": il jack delle cuffie è chiuso dalle cuffie stesse, e quello per lo spinotto del dock... bhè, male che vada ci soffi dentro o se proprio ti diverti a fargli le sabbiature una volta a casa basta un compressore!
l'unica cosa è che un "tappino" -come quello dei cellulari samsung per intenderci- non sarebbe stato malissimo!
p.s. sono di pesaro, confermo che comunque la sabbia dell'adriatico è antipaticaUltima modifica da Marco_Giangolini il 03-07-05 alle ore 09:08 Motivo: -specificazioni geografiche-