Discussione: iPod per jogging?
- 16-11-05, 19:07 #1
iPod per jogging?
Qualcuno usa l'iPod per fare jogging con una qualche custodia al braccio? Se si quale?
Chiedo perchè vorrei prendere l'iPod Video ma temo che le vibrazioni possano danneggiare il disco interno.
Lo so che sarebbero meglio lo shuffle o il nano per la memoria flash ma sono poco capienti per le mie esigenze.
Grazie per i vostri consigli.
- 16-11-05, 20:27 #2
E' sconsigliato usare una custodia al braccio per l'iPod Video e farci jogging.
O lo metti sull'anca con un borsello visto che l'accessorio di Speck relativo (iSport) non viene più prodotto oppure lo tieni in mano con l'accessorio relativo sempre di Speck - Handskin Exercise
- 16-07-06, 15:08 #3
scusa ma dove si trova questo handskin non e che hai un link o meglio sai di qualche negozio che lo vende?
grazie
- 16-07-06, 17:48 #4
Io uso questo e mi ci trovo benissimo:
http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=256855
Nel sito dicono per iPod 5GB, la uso senza problema con iPod Video 30 GB
- 18-07-06, 12:14 #5
ma quindi e meglio tenenere l'ipod in mano con una custodia piuttosto che legata al braccio?????
sono andato sul sito di apple per vedere se vendevano qualcosa e ho visto parrecchie fascie da braccio per l'ipod video ,,,secondo voi e sconsigliato????(se non perche le farebbero?)
grazie
- 24-08-06, 11:54 #6Novizio
- Iscritto
- 07-05
- Luogo
- Riccione
Kit Ipod+Nike
Ciao
qualcuno ha provato il kit che fa dialogare le Nike con Ipod Nano?
Se si, per caso può funzionare anche come contapassi?
Tra 15 gg. andrò a New York e ho intenzione di comprarlo là, non vorrei però fosse una bufala...
Grazie
- 25-08-06, 10:51 #7
Se correte bene (con una buona impostazione voglio dire) il punto del corpo che è soggetto a meno movimento si situa al livello dell'anca.
Questo è quindi il punto migliore dove tenere l'iPod quando si corre.
- 09-07-07, 11:34 #8Novizio
- Iscritto
- 07-07
Ragazzi...io ho un iPod Nano.Volendolo usare per fare jogging cosa mi consigliate? volevo acquistare una fascia da braccio, però non sono molto sicuro
- 09-07-07, 13:17 #9Di tenerlo tranquillamente nella mano perchè non succede nulla!
Originale inviato da pmassafra
Allora, io ho un iPod nano 2nd generation da 4 GB e lo uso abitualmente per correre!
TI garantisco che corro abbastanza (circa un'oretta a botta) e spesso, se mi sto allenando, anche piuttosto velocemente, e di problemi non ne da...
Alla fine può sembrare strano, ma in mano non fa movimenti dannosi...nel senso che non prende urti, perchè quando corri il peso del tuo corpo va nelle gambe e quindi è li l'urto maggiore...
il braccio al max fa dei piccoli movimenti avanti e indietro, ma sono molto piccoli...e quindi non credo che l'HD dell'iPod non credo ne risenta più di tanto...
secondo me è il punto migliore per tenerlo...
Oh, poi magari la mia è solo fortuna e quello è il punto peggiore...però ti dirò, io li l'iPod lo trovo il max della vita...poi se vuoi cambiare canzone hai già li le dita...meglio di così...
- 09-07-07, 15:53 #10Novizio
- Iscritto
- 07-07
Proverò la fascia da braccio,tenerlo in mano mi secca un po'...preferisco avere le mani libere.