+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7
    Novizio Kolino avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    barletta

compatibilità di ipod nano "fatty"...

salve a tutti gli assidui fraquentatori di questo forum!
    qualcuno di voi sa se la nuova gamma di ipod nano, la cosiddetta "FATTY", è compatibile con gli accessori tipo radiosveglie, e diffusori con uscita dock?
    per farvi un esempio vi cito JBL on time, Jbl on stage, iHome radiosveglie, Nortek Jazz etc.
    vorrei essere a conoscenza di queste informazioni solo perkè sarei orientato a mettere in conto questa nuova spesa, fra le prossime!
    Lo chiedo a voi del forum solo perkè sulle confezioni di questi prodotti si fa cenno solo alla compatibilità con tutte le versioni di ipod sino alla video 5.5g (le penultime versioni per intenderci), visto che questi prodotti sono precedenti all'uscita della novità iPod nano, Classic & Touch!
    Vi ringrazio anticipatamente!
    Ciao

Esperto emy2083 avatar
    Iscritto
    08-06
    Diciamo che l'attacco per cavo è lo stesso, in teoria dovrebbe essere compatibile.....
    Pero' non ne ho la certezza...............

Novizio Kolino avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    barletta
    Motivo la mia domanda, allora!
    Ho posto la questione perkè si parla di chip ke solo Apple produce (quello dei cavi video,ad esempio)....

libero di amare willcor avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    genova
    Nonostante la forma sia cambiata l'attacco non è cambiato quindi lo puoi collegare a tutto quello che esiste in commercio.....ciao Kolino!!!
    Per collegarlo al televisore occorre prendere il cavo "ufficiale".. quello + caro tra i due proposti dallo store...l'altro non va bene...

Novizio Kolino avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    barletta
    vabbè, evidentemente non sono stato chiaro...ma non importa perchè ora alcune compatibilità con qualche oggetto segnalato da me nel primo post sono comparse sull'apple store....grazie comunque!

Assiduo damboz avatar
    Iscritto
    07-07
    Riprendo questo post perchè mi è stato regalato il Creative Travelsound i e col nuovo nano non riesco ad utilizzare l'uscita AV OUT. A questo punto penso che sia dovuto all'incompatibilità sopra enunciata... qualcuno ne sa di più??

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da damboz
    Riprendo questo post perchè mi è stato regalato il Creative Travelsound i e col nuovo nano non riesco ad utilizzare l'uscita AV OUT. A questo punto penso che sia dovuto all'incompatibilità sopra enunciata... qualcuno ne sa di più??
    Sicuramente la sezione della parte video è stata cambiata, da una parte hanno dato maggior risoluzione in uscita, dall'altra incompatibilità con i vecchi accessori AV