Discussione: gran delusione negozio apple
- 08-10-05, 14:53 #1Assiduo
- Iscritto
- 08-05
gran delusione negozio apple
dunque, telefono ad un mac point di milano (non vi dico quale, ma non credo siano piu' di 3 o 4..).
chiedo: avete in casa L' ipod nano nero da 4Gb ?
risposta : si.
chiedo: me lo potreste mettere da parte , passo tra un'oretta a prenderlo.
risposta si, mi dia il suo nome. e glielo ho dato.
arrivo al negozio, dopo 40 minuti di viaggio in macchina..
e il commesso mi dice: guarda , devo darti una brutta notizia.. non ce l'abbiamo. il video me lo dava presente.. e invece lo abbiamo venduto prima che tu telefonassi.. (pensavo, si.. a qualche vostro amico, strafottendovene della professionalità verso i clienti...).
cosa dovevo fare?. mi sono limitato a dire: "ma che inculata! " e me ne sono andato.
Bel servizio! Complimenti!
- 08-10-05, 15:03 #2Intanto avresti potuto fare nome e cognome del mac point.
Originale inviato da yurisius
- 08-10-05, 17:39 #3
appunto almeno ci pensiamo un paio di volte prima di andare da loro e magari preferiamo fare l'acquisto su apple store (che cmq da la spedizione gratuita) in modo da non dare problemi di questo tipo, e magari anche loro ci pensano due volte prima di dire una cosa e poi in realtà nn possono garantirla...
- 08-10-05, 17:42 #4
Cose del genere secondo me possono capitare solo in quello di Piazza Venezia, in quel sgabuzzino ho visto trattare male tantissima gente che chiedeva solo informazioni.
Se non fosse dicci pure di quale si tratta.. che cosi aggiungo alla mia black list.
- 08-10-05, 18:03 #5
prenditi la tua vendetta: ordinalo all'Apple store, non ci paghi le spese di spedizione, l'eventuale incisione al laser e ti arriva a casa tua......
E' il modo migliore per "fargli male" a questi signori
- 08-10-05, 18:15 #6Assiduo
- Iscritto
- 08-05
non ho voluto mettere l'indirizzo e specificare di quale apple store si tratta, per non passare per chi diffama un negozio gratuitamente.
Volevo solo sfogarmi , e vi ringrazio per essere dalla mia parte.
se volete indico il negozio. Se è legale farlo. Insomma se non è proibito, nel forum.
comunque è in zona nord di milano.. abbastanza grande.
Il commesso è stato a suo modo anche gentile. Ma non mi serve a niente la cortesia, se non c'è la professionalità.
- 08-10-05, 20:18 #7
capita d'ovunque di avere una corrispondenza sbagliata tra la giacenza e l'effettiva presenza del prodotto, basta scordarsi di scalarne uno dopo la vendita... non siate così fiscali per cose così insignificanti, altrimenti nessuno lo sarà con voi per nessuna cosa, neanche la più minima come dirvi che ce n'è rimasto uno quando invece non c'è...
- 08-10-05, 20:31 #8
Non per difendere nessuno, ma ogni tanto può capitare, come quando prendi direttamente da Apple Store e ti arriva un DOA, capita... magari il nano piglialo da web, ma dagli un'altra possibilità

(specifico che non ho nessuna relazione con nessun negozio né di milano né di altro posto)
- 08-10-05, 20:33 #9
Comunque a Milano ce n'è di molti str*nzi!
Io stesso ho avuto brutte esperienze, alcuni ti trattano con sufficienza...i più cordiali, simpatici, bravi e disponibili li ho trovati da Mac@Work, che io vi consiglio, perchè sono veramente gentili...comunque tra Viale certosa e Viale Carducci ci sono 4 apple center, di cui uno education ufficiale...questo è quello in cui sono stato trattato peggio!!
- 08-10-05, 20:46 #10Assiduo
- Iscritto
- 08-05
una possibilità la posso dare a chi si profferisca in scuse per almeno un'ora. Non a chi si limita a dirmi con freddezza che il video glielo mostrava, ma che invece non c'era.
Quel negozio per me ha perso credibilità. Tutto quà.
Se passero' per caso in viale certosa e qualcosa mi dovesse interessare , allora penserei ad un acquisto. Ma per nessun altro motivo mi recherei di proposito in quel negozio..