+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Non mollare mai galeoz avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Vicenza

canzoni da ipodnano a computer

Si può trasferire le canzoni da ipodnano al computer? come si fa? nn ce scritto nulla sulle istruzioni.
    Grazie

Kana Beach
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    Che computer hai?

Apple Inside
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Genova
    ne avevano parlato già in un altro forum cmq mi pare che dovresti fare tipo l'aggiornamento manuale delle canzoni all'ora poi le puoi anche mettere da iPod a computer!

Utente pigro Macmany avatar
    Iscritto
    05-05
    Luogo
    Roma
    Ti facilito la ricerca,se hai un Mac guardaqui .

Non mollare mai galeoz avatar
    Iscritto
    10-04
    Luogo
    Vicenza
    Il mio computer e un macg4 ma l'ipod e della mia ragazza e ha un pc e dunque devo trasferire le canzoni da ipodnano a pc.
    Grazie

Novizio
    Iscritto
    11-05
    salve a tutti.sono un nuovo iscritto.

premetto che sono un utente pc.... ma ho sepre adorato (ed invidiato..) la linea e la particolare cura della apple nel campo del design.

e da circa un mese che possiedo con grande piacere l'ipod nano....
    ..e colgo l'occasione di questa discussione per porre il mio problema...

chiedevo a voi esperti del mondo apple... se era possibile salvare le canzoni contenute nella libreria dell'ipod nano alla libreria dell'itunes sul pc di un altra persona...(nel mio caso della mia ragazza..)
    ho provato più volte ma non vi è alcun modo.... sbaglio o è impossibile???

grazie a tutti!!

Avanzato persico avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    Si può si può
    cerca su Versiontracker iPod to PC

Novizio
    Iscritto
    11-05
    grazie mille per la risposta...

anche se speravo ci fosse qualche modo di farlo tramite itunes...

cavoli!! ho rovato il programma che dici... e pure a pagamento!! mannaggia!!

Moderatore guass avatar
    Iscritto
    02-04
    Luogo
    Bologna
    A galeoz e davsenn: iTunes non permette di fare quanto chiedete e questo per specifica imposizione delle case discografiche, che così sperano di limitare l'utilizzo dell'iPod come veicolo per lo scambio illegale di canzoni coperte da copyright tra diversi computer. In ogni caso, ovviamente esistono diversi programmi che aggirano questa limitazione. Io vi consiglio YamiPod (www.yamipod.com) - freeware disponibile per Mac, Windows e Linux - il quale, oltre a dare la possibilità di spostare le canzoni dall'iPod al computer, permette di fare tantissime altre cose!

PS 1: Vi ricordo che lo scambio di musica tra utenti diversi è illegale. Software come Yamipod sono da usare solo per motivi di backup (o al limite per spostare la musica dal proprio computer a casa a quello dell'ufficio e viceversa).

PS 2: Esistevano già diversi thread sull'argomento, fare una ricerca prima di postare è sempre un'ottima soluzione ed è meno "difficile" di quanto può sembrare

Novizio
    Iscritto
    11-05
    scusami, ma il fatto è che vedendo aperto la discussione in prima pagina mi ci sono subito fiondato... dando scontato che non ci fossero argomenti simili... scusa ancora...

ho scaricato adesso YamiPod ma non riesce a copiarmi i brani dall'ipod all'harddisk,, in pratica gli do tutte le indicazioni che lui vuole... e mi dice pure d averla copiata , ma in realtà non c'è nulla....

invece con Versiontracker iPod to PC fa tutto tranquillamente senza problemi...

p.s.
    riguardo la tua nota circa le presunte azioni illegali... bè, sono d'accordo con te. ma concorderai con me sul fatto che è molto fastidioso per un consumatore che ha speso 280 euro per un letore MP3 dover ricorrere a programmi "di terzi" per svolgere funzioni lecite... quali ad esempio la copia di backup!! in questo la apple mi ha decisamente deluso!!