Discussione: Custodie specifiche antigraffio per nano
- 28-11-05, 05:32 #1Novizio
- Iscritto
- 11-05
- Luogo
- Roma Nord
Custodie specifiche antigraffio per nano
Bgiorno a tutti, mentre stavo leggendo le notizie del mattino e l'ennesima recensione del "nano" per reperire info sulla "propensione ai graffi" mi è venuta in mente una cosa: la custodia di serie, non pensate possa avere una qualche responsabilità? Mi spiego meglio. E' molto stretta, l'iPod ci sta giusto giusto ed entrando la suferfice interna in tessuto ne percorre il fronte e il retro, schiacciando anche piccoli granelli di polvere sul guscio e causando quindi i graffi. Utile sarebbe, imho, confrontare due "nani", ugualmente utilizzati come un minimo di perizia, solo conservati rispettivamente nella custodia originale e nel calzino (tanto per restare nell'ambito delle custodie in tessuto). Potrebbe essere un'idea...io, intanto, ho ordinato una iSkin e vediamo cosa succede. Graffi a parte, è un prodotto meraviglioso, che segna il mio ingresso in grande stile nell'hardware Apple e segna un ulteriore passo nelo switch verso la mela........
Un saluto a tutti
---
Cali(mero)
proud iPod owner
(black, 2Gb)
- 28-11-05, 07:37 #2
Per te, ma anche per tutti gli altri possessori di iPod Nano o Video, consiglio di leggere questo articolo della rivista MacWorld US che recensisce un prodotto proprio per proteggere l'iPod dai graffi.
http://www.macworld.com/weblogs/macg...php?lsrc=mwrss
Io personalmente ho comprato l'Invisible Shield e ne sono soddisfattissimo.
Ciao
- 28-11-05, 17:36 #3SavioSaverioGuest
Per quanto costa preferisco ricoprirlo con il cellofan.
Scherzi a parte non mi sembra molto utile come soluzione io preferisco o le iSkin oppure i tubes che sono molto carini.
- 28-11-05, 17:58 #4Questione di gusto, io per l'iPod Photo ho avuto la iSkin Evo2 ma ala fine dipende dall'uso che ne fai, può essere scomoda.
Originale inviato da SavioSaverio
Per esempio per mettere l'iPod nella dock la devi togliere e anche certi accessori fanno fatica a essere collegati.
Ciao
- 01-12-05, 21:52 #5Novizio
- Iscritto
- 11-05
- Luogo
- Roma Nord
Bsera a tutti! Oggi è arrivata in men che non si dica, via UPS, la mia iSkin Duo: prodotto eccellente, aderente e protettivo, davvero soldi spesi bene. E lo dice uno che non è mai stato amante delle custodie...Credo di aver superato in questo modo la fase del "mamma mia c'ho paura che se graffia ancora..." Cmq, mi sento di consigliare a tutti questo prodotto, davvero eccellente e spedito in tempi davvero brevi.
A presto,
---
Cali(mero)
proud iPod owner
(2Gb, nano and black...
iSkin Duo equipped)
- 03-12-05, 15:21 #6Assiduo
- Iscritto
- 10-05
Io mi sono comprato i tubes e devo dire che sono perfetti (come tutti i prodotti Apple). Inoltre sono 5 e puoi sempre scegliere il colore del tuo nano a seconda di come ti gira.
- 04-12-05, 02:31 #7
Ma dal sito iSkin si può comprare un iSkin Duo x il nano a prezzo ridotto?
Se si come si può fare?
Xkè spendere circa 60€ x la custodia mi sembra un tantino costoso :P
Grazie ^_^
- 04-12-05, 06:51 #8Novizio
- Iscritto
- 11-05
- Luogo
- Roma Nord
Mentre prenderla da un altro utente che se ne ritrova due e una (colore Artic Forst) la rivenderebbe a 40...
Originale inviato da Solid Snake
A disposizione per info, a presto
---
Cali(mero)
- 04-12-05, 12:26 #9
Ho pensato alla tua proposta ma mi attira troppo la Sonic Boom...mi dispiace

x questo chiedo cortesemente se qualcuno sa dirmi come si può acquistare una iskin duo a prezzo ridotto dai 64.52$ a cui viene proposta...
Grazie!
e grazie lo stesso Cali(mero)!!!
- 04-12-05, 16:38 #10Novizio
- Iscritto
- 11-05
- Luogo
- Roma Nord
Proprio questo ti stavo dicendo: prendere la iSkin Duo a 40 euro da un utente (indovina chi???
Originale inviato da Solid Snake
) che se ne ritrova due...fammi sapere!
Ciao
---
Cali(mero)