+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: custodie ipod nano

Novizio
    Iscritto
    10-05

custodie ipod nano

voi sapete quando usciranno in negozio le custodie per il mitico ipod nano ????

Esperto
    Iscritto
    05-05
    Rispetto agli altri paesi siamo indietro anni luce. Speriamo che la Apple rimedi

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Roma Nord
    Citazione Originale inviato da salvo77
    Rispetto agli altri paesi siamo indietro anni luce. Speriamo che la Apple rimedi
    Certo, ce lo auguriamo tutti...ma nel frattempo non stiamocene con le mani in mano e prendiamoci le iSkin Duo: a me è arrivata ieri e devo dire che si tratta di un prodotto eccellente, avvolgente e protettivo che mi fa sentire finalmente tranquillo col mio nano... e credetemi se dopo pochi giorni ero arrivato a guardarlo di continuo nel terrore dei nuovi graffi

A presto,
    ---
    Cali(mero)
    Proud nano owner
    (black, 2Gb, iSkin equipped)

Novizio
    Iscritto
    10-05
    avevo pensato anke io alla iskin duo ma viste le spese di spedizione...alla fine tra tutto sono circa 50$....ho sentito che c'è l'opzione x le spese di spedizione gratuite...è vero?

Novizio
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Roma Nord
    Citazione Originale inviato da @frax@
    avevo pensato anke io alla iskin duo ma viste le spese di spedizione...alla fine tra tutto sono circa 50$....ho sentito che c'è l'opzione x le spese di spedizione gratuite...è vero?
    Vero, le spese di spedizione incidono con decisione sul prezzo finale: 30 dollari di prodotto e 15 di spedizione, e non saprei dirti delle spese di spedizione gratuite che, come spesso accade, sono tali solo per ordini "importanti": quello che ho visto è la possibilità di prendere anche delle cuffie (insieme alla custodia) al 50% di sconto. Dimentica le spese per un momento e considera i vantaggi: ti arriva in tre giorni max dal momento della spedizione (e spendi meno di un pacco celere3 di Poste Italiane); hai un prodotto eccellente sotto più punti di vista; puoi pagare col PayPal.

A presto,
    ---
    Cali(mero)
    Proud Nano Owner
    (black, 2GB, iSkin Duo Equipped
    ...goPod installed