Discussione: Funziona anche come hard disk? ^_^
- 02-12-05, 23:30 #1
Funziona anche come hard disk? ^_^
Salve a tutti
Mi sono iscritto da poco in questo forum xkè sono interessato all'acqisto di un iPod nano da 4gb nero usando lo sconto studenti ( http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ItInd ) xò ho un dubbio e voi penso che siate le persone giuste con la quali trovare dei chiarimenti @_@...non so se nell'iPod si possono mettere files come ad esempio .rar o .zip oppure files di office da portare via come si può fare con le classiche chiavette usb o anche lettori mp3...
Questa funzione mi tornerebbe molto utile xkè dato che sono all'università sarei comodo nel portarmi dietro dei files x certi lavori
In + l'iPod quando si collega ad un pc viene subito riconosciuto come disco rimovible? Xkè così in questo caso non ci dovrebbero essere molti problemi nel trasferimento di questo tipo di dati...almeno spero XD
Ah! X la custodia avevo pensato all'iSkin Duo Carbon Blast ( http://www.iskin.com/store/I2shop_duonano.tpl# )...dite che possa andare bene??? Poi un carica batterie x casa penso ci stia bene
Attendo risposte
Grazieee!!! .-'_'-.
PS: Probabilmente vi avranno fatto mille volte questo tipo di domande...scusatemi :P Purtroppo il forum devo ancora cominciare a girarlo decentemente ^_^
Abbiate un pò di pazienza XD
Thanks!!!
- 02-12-05, 23:40 #2
iPod puoi usarlo tranquillamente come disco, funziona sempre: dallo shuffle al 5g da 60gb vengono visti anche come storage.
- 02-12-05, 23:48 #3
- 03-12-05, 01:19 #4
Ok ho ordinato il mitico iPod nano :P
Mi resta solo da scegliere la custodia...^_^ Secondo voi quale andrebbe meglio delle iSkin con l'ipod nero?
Xkè la Carbon Blast mi attira poco...mentre la Sonic Boom mi sembra meglio xò non so se va bene con il nero O_O
Voi che dite?
Altrimenti che altre custodie ci sono?
Grazie!!! >.<
- 03-12-05, 03:37 #5
l'ipod con la custodia secondo me perde il 90% del proprio valore, ovviamente finchè non la si toglie!
a sto punto, evviva i graffi oh!
- 03-12-05, 11:17 #6
Questo non so dirti infatti provo a prendere anche la custodia così vedo la differenza da con a senza ^_^
In effetti mi dispiace coprirlo xkè esteticamente è stupendo senza...xò dopo aver speso 247,20 € x l'iPod penso che la custodia serva x tenerlo un pò decentemente XD
Grazie cmq x il tuo parere!!!
- 03-12-05, 14:42 #7Novizio
- Iscritto
- 11-05
- Luogo
- Roma Nord
Ho una iSkin Duo Artic Frost che ti cedo volentieri...interessa?
Originale inviato da Solid Snake
Fammi sapere :-)
---
Cali(mero)
- 03-12-05, 16:04 #8
Cali(mero) ci possiamo contattare via e-mail?Perchè sarei interressato!A quanto lo vendi?
- 03-12-05, 22:34 #9
hmmm...sono veramente indeciso...xkè ho cambiato idea e sto andando verso la Sonic Boom...xò sono curioso di sapere a quanto cedi la tua ^_^
CI sentiamo via mail? o anche via msn :P
Ho scritto tutto sul mio profilo >.<
- 04-12-05, 07:37 #10SavioSaverioGuest
c'è un modo per far partire il computer da ipod nano?