Discussione: Accessori indispensabili per un nanofilo!! help me
- 02-01-06, 16:01 #1
Accessori indispensabili per un nanofilo!! help me
Ciao a tutti...mi è appena arrivato il mio bel nano tutto nero...ma avendo letto che è molto delicato e avendo visto i pochi accessori presenti nella confezione vorrei regalare qualche oggettino al mio nano...vengo al dunque....fin'ora ho aggiunto al mio carrello i seguenti prodotti e volevo sapere se secondo voi dovrei scartarne alcuni in favori di altri...mi date qualche consiglio?....grazie!! ecco qui quello che vorrei comprare:
Auricolari sportivi Nike VaporFlight regolabili in 3 posizioni (per l'uso in palestra)
Eur 20,79
Fascia da braccio Apple per iPod nano - Rossa (per l'uso palestra)
Eur 24,17
Power Support Crystal Film Cover Set per iPod nano
Eur 12,46
Apple iPod nano Dock
Eur 24,17
fin'ora con questa spesa starei sui 108€ ma se aggiungessi un prodotto che costa sui 20€ avrei le spese gratis quindi risparmierei 8€....
Tra i prodotti che starei per acquistare ce n'é uno in particolare di cui nn sono molto convinto:
Power Support Crystal Film Cover Set per iPod nano ...visto che ho letto che le migliori protezioni invisibile tipo pellicola sono quelle chiamata INVISIBLE SHIELD...
mi date qualche consiglio?...grazie!!
Sim
- 02-01-06, 16:10 #2
come prima cosa ti consiglio il caricabatterie....costa 29 euro mi sembra e ti permette di caricare l'ipod senza il collegamento al computer.....molto comodo
mi sembra perà che la tua loista sia un po.....forzata....sei sicuro che ti serva tutta quella roba?
- 02-01-06, 16:15 #3
Io ti consiglio solo 2 cose: una custodia iSkin Duo e le cuffie portabadge della Apple.
- 02-01-06, 17:02 #4
quindi acquisti separati...non tutti sul sito apple?......
ma se nn prendessi quelle custodie dove lo metto mentre corro???
PS: le cuffie che mi consigliate sono adatte ad un uso sportivo?..cioè in poche parole resistono al sudore?...grazie!!
Sim
- 02-01-06, 17:39 #5Le iSkin le trovi sull'omonimo sito.
Originale inviato da AYAMY
Per un uso sportivo le cuffie portabadge non vanno granché bene; io per andare a correre uso degli auricolari Sony di cui non so il nome, ma fatti all'incirca come quelli della Nike. Li ho comprati in un negozio spendendo circa 15 euro, se non ricordo male. Quando corro l'iPod lo tengo nella tasca dei pantaloncini o del giubbino.
- 02-01-06, 19:56 #6
in effetti sono arrivato anche ad una seconda scelta di prodotti....
oltre a quella lista di oggetti da prendere sul sito della casa madre ne avrei fatta un'altra di oggetti venduti separatamente (sono di meno..non più 5 ma 3 ma alla fine la docking station non mi sembra di fondamentale importanza)...o mi sbaglio?
prenderei
INVISIBLE SHIELD .....20€
CUFFIE SONY EX81.....40€
ISKIN DUO.....45€
così oltre che proteggerlo dai graffi lo poteggo anche dalle cadute e dai liquidi e lo posso attaccare ai pantaloncini quando corro...ed in futuro aggiungere l'armband...
che ne pensate?
riassumendo sono indeciso se prendere:
-Auricolari sportivi Nike VaporFlight regolabili in 3 posizioni (per l'uso in palestra)
-Fascia da braccio Apple per iPod nano - Rossa (per l'uso palestra)
-Power Support Crystal Film Cover Set per iPod nano
-Apple iPod nano Dock
-Custodia Ezdoing in pelle
oppure questi 3 prodotti.
-invisibleshield
-iskinduo
-cuffiesonyex81
in totale la differenza di prezzo è di circa 15 € a sfavore dei primi 5....
mi date una mano così avvio gli acquisti online questa sera stessa?!?!
grazie ancora a tutti!!
Sim
- 02-01-06, 19:59 #7La scelta ovviamente è soggettiva.
L'unica cosa che io ti consiglio veramente è la iSkin Duo, poi vedi tu.
Al massimo puoi fare un mix delle due liste.
- 03-01-06, 09:08 #8
alla fine ho ordinato la iskinduo raven ghost (quella rossa e nera) e le cuffie sony ex81....spero di aver fatto un buon acquisto....poi più in là se la isiknduo non mi dovesse piacere per l'uso in palestra prenderò semplicemente un'armband e l'invisible shield...
ciao a tutti e grazie ancora!!!
PS. sapetedirmi di solito quanto tempo ci mettono per effettuare la spedizione ? e dopo quanto tempo arriva? grazie!!
Sim
- 03-01-06, 09:10 #9Ottima scelta (anche, diciamolo piano, per il colore
).
Per i tempi della iSkin non saprei dirti, io me la son fatta comprare negli USA e consegnare a mano.
- 13-01-06, 17:48 #10
arrivata da qualche giorno la iskinduo phatom rave.... il colore è + bello di quello che mi aspettavo.... nero+rubino (sague di piccione)....è uno spettacolo!!
Sim
grazie a tutti coloro che mi hanno indirizzato verso ta le scelta!!