Discussione: problemino cuffia dx
- 11-01-06, 18:58 #1
problemino cuffia dx
quando vado a correre con il mio ipod acquistato 2 giorni fa la cuffia destra distorce un po' nel senso che muovendo il filo della cuffia destra e' come se si accendesse e spegnesse.
insomma come se ci fosse un contatto
che devo fare?
posso farmela cambiare?
da premettere che l'ho acquistato sul sito apple
- 11-01-06, 19:02 #2Non importa dove hai acquistato il tuo iPod, basta che sia in garanzia.
Originale inviato da michele78
Vai su http://www.apple.com/it/support/ e segui per il tuo iPod. Compila il form di richiesta sostituzione delle cuffie e in due giorni (1 e 2!!!) ti arrivano nuove a casa. Senza rispedire o pagare alcunchè.
Saluti
Marco
- 11-01-06, 19:28 #3Tonico
- Iscritto
- 05-04
questa discussione vince il premio inutilità per il mese di gennaio 2006 e va direttamente in finale per qanto riguarda l'anno solare
Originale inviato da michele78
i consumatori hanno le stesse tutele sia che acquistino apple che altre marche, sia che lo facciano online che in negozi fisici
o sei molto fortunato e non t mai successo di acquistare un prodotto con un difetto di fabbricazione da "regolarizzare" o hai del tempo da perdere e non ti accorgi di quello che succede: il forum nelle ultime 24 ore è stato spesso sull'orlo del collasso totale per i troppi contatti causa keynote, era proprio necessario chiedere una cosa così banale?
- 11-01-06, 19:45 #4La domanda è trita e ritrita, e sarà pure la più stupida del mondo, ma se il forum era vicino alla
Originale inviato da stefanosanf
"fusione del nocciolo" perchè ti sei preso il disturbo di rispondere?
- 11-01-06, 19:54 #5primo non ho nessun tempo da perdere
secondo io scrivo nel forum anche le cose più banali perchè molte volte i ragazzi con le loro risposte mi hanno aiutato e non poco
terzo non capisco questa arroganza se pensavi che la domanda fosse cosi' stupida perche' hai risposto?
si vede che anche te hai tempo da perdere
- 11-01-06, 19:55 #6Tonico
- Iscritto
- 05-04
per dare un segnale
il segnale di un malumore di chi vive questo forum da anni
qui troppa gente posta montagne di inutilità
in troppi vogliono tutto pronto senza fare un minimo sforzo
la maggior parte dei problemi si risolverebbe con giretto su versiontracker o google o (come in questo caso) contattando apple
semplice mi pare
ps: se domani ti comprassi un cellulare che dopo poco si mostrasse difettoso cercheresti un forum o andresti a chiedere una sostituzione/riparazione in garanzia a chi te l'ha venduto?
- 11-01-06, 20:00 #7
con tutta la buona volontà
io ho provato a cercare il supporto per il mio ipod nano da 4 giga ma con tutta la buona volontà l'inglese proprio e' un nemico!non e' che potresti indirizzarmi?
Originale inviato da marco84
- 11-01-06, 20:06 #8
stefano ha ragione non sono tanto i problemi di sovraccarico del forum , qesto post è un fac simille di molti altri che se riletti con un occhio un po critico fanno pensare che ci stiamo ri********ndo (senza offesa)...
propongo agli admin di aprire un forum a parte o una sezione ben distinta (che non vada a finire nel calderone di tutti i thread delle ultime 24 o dei più recenti) che riguardi gli iPod e i "problemi" legati al loro uso.
- 11-01-06, 20:07 #9
così i nuovi arrivati li ammazzi completamente .............
- 11-01-06, 20:11 #10Tonico
- Iscritto
- 05-04
quoto somac
paolo, li aiuto anche...
michele, il servizio di supporto post-vendita è disponibile al numero 800 930 043