+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    02-06

IPOD non viene rilevato dal pc

Ciao a tutti ho un problema con il mio iPod nano di soli 2 mesi..
    In poche parole collegato al pc ne carica la batteria ne viene riconosciuto dal pc..
    Se riavvio l'ipod mentre è acceso e collegato al pc, carica per pochi minuti poi si spegne
    se lo collego da spento si accende senza caricare e dopo un po si spegne solo
    non penso sia il cavetto difettoso (USB), non so proprio cosa sia, in tal caso l'assistenza garanzia che puo fare?? aiutatemi per favore.. grazie in anticipo per le risposte

assiduo ethanhunt avatar
    Iscritto
    06-05
    nei primi 3 mesi hai anche l'assistenza telefonica gratuita, senza contare che è in garanzia ufficialmente per 1 anno.
    In realtà c'e' una legge dello stato italiano che obbliga a dare 2 anni di garanzia.

telefona all'assistenza telefonica (costa un'urbana da tutta italia) e chiedi delucidazioni, al max ti diranno di spedirlo all'assistenza (con loro pocedure e a loro spese)

Citazione Originale inviato da mikkollo
    Ciao a tutti ho un problema con il mio iPod nano di soli 2 mesi..
    In poche parole collegato al pc ne carica la batteria ne viene riconosciuto dal pc..
    Se riavvio l'ipod mentre è acceso e collegato al pc, carica per pochi minuti poi si spegne
    se lo collego da spento si accende senza caricare e dopo un po si spegne solo
    non penso sia il cavetto difettoso (USB), non so proprio cosa sia, in tal caso l'assistenza garanzia che puo fare?? aiutatemi per favore.. grazie in anticipo per le risposte

Novizio
    Iscritto
    03-06
    ciao anche io sinceramente ho il tuo stesso problema con le stesse caratteristiche.... poi quello che mi fa piu rosicare + che quando l'ho portato in assistenza a loro funzionava benissimo... quindi non so tu hai risolto?

Novizio
    Iscritto
    03-06
    illuminzione!!!!!! Oggi riprovando per l'ennesima volta ci sono riuscito!! il bello è che è stato anche facile mi è bastato riavviare il pc con un altro account e tutto si è risolto!!! infatti prima l'ho aggiornato con il mio nuovo account e poi con quello vecchiO!!!! spero che possiate risolvere anche voi ! ciao a tutti!

Novizio
    Iscritto
    02-06
    io l'ho portato all'assistenza che se lo sono presi con la garanzia, cmq mi spiaghi meglio cosa hai fatto? perchè se è problema software me lo ritornano come prima. A me cmq nn lo vede proprio quindi non ho come aggiornarlo o formattarlo..

Novizio
    Iscritto
    03-06
    Citazione Originale inviato da mikkollo
    io l'ho portato all'assistenza che se lo sono presi con la garanzia, cmq mi spiaghi meglio cosa hai fatto? perchè se è problema software me lo ritornano come prima. A me cmq nn lo vede proprio quindi non ho come aggiornarlo o formattarlo..
    beh intanto ti volevo chiedere in assistenza il pc lo riconosceva l'ipod??
    perchè il mio problema era che lo riconosceva a tutti i pc tranne il mio ( eccetto la prima volta)
    cmq io avendo tre account utente sul mio computer non ho fatto altro che collegare i ipod con un altro account e l ipod veniva riconosciuto senza problemi . cosi ho potuto formattere e aggiornarlo

Esperto
    Iscritto
    05-05
    Qual'è il numero dell'assistenza?

Novizio
    Iscritto
    02-06
    Ok grazie ma ho risolto, era il cavetto... be meglio così. grazie a tutti lo stesso