Discussione: IPOD non viene rilevato dal pc
- 23-02-06, 21:58 #1Novizio
- Iscritto
- 02-06
IPOD non viene rilevato dal pc
Ciao a tutti ho un problema con il mio iPod nano di soli 2 mesi..
In poche parole collegato al pc ne carica la batteria ne viene riconosciuto dal pc..
Se riavvio l'ipod mentre è acceso e collegato al pc, carica per pochi minuti poi si spegne
se lo collego da spento si accende senza caricare e dopo un po si spegne solo
non penso sia il cavetto difettoso (USB), non so proprio cosa sia, in tal caso l'assistenza garanzia che puo fare?? aiutatemi per favore.. grazie in anticipo per le risposte
- 23-02-06, 22:09 #2
nei primi 3 mesi hai anche l'assistenza telefonica gratuita, senza contare che è in garanzia ufficialmente per 1 anno.
In realtà c'e' una legge dello stato italiano che obbliga a dare 2 anni di garanzia.
telefona all'assistenza telefonica (costa un'urbana da tutta italia) e chiedi delucidazioni, al max ti diranno di spedirlo all'assistenza (con loro pocedure e a loro spese)
Originale inviato da mikkollo
- 02-03-06, 19:08 #3Novizio
- Iscritto
- 03-06
ciao anche io sinceramente ho il tuo stesso problema con le stesse caratteristiche.... poi quello che mi fa piu rosicare + che quando l'ho portato in assistenza a loro funzionava benissimo... quindi non so tu hai risolto?
- 03-03-06, 15:04 #4Novizio
- Iscritto
- 03-06
illuminzione!!!!!! Oggi riprovando per l'ennesima volta ci sono riuscito!! il bello è che è stato anche facile mi è bastato riavviare il pc con un altro account e tutto si è risolto!!! infatti prima l'ho aggiornato con il mio nuovo account e poi con quello vecchiO!!!! spero che possiate risolvere anche voi ! ciao a tutti!
- 05-03-06, 19:42 #5Novizio
- Iscritto
- 02-06
io l'ho portato all'assistenza che se lo sono presi con la garanzia, cmq mi spiaghi meglio cosa hai fatto? perchè se è problema software me lo ritornano come prima. A me cmq nn lo vede proprio quindi non ho come aggiornarlo o formattarlo..
- 12-03-06, 11:48 #6Novizio
- Iscritto
- 03-06
beh intanto ti volevo chiedere in assistenza il pc lo riconosceva l'ipod??
Originale inviato da mikkollo
perchè il mio problema era che lo riconosceva a tutti i pc tranne il mio ( eccetto la prima volta)
cmq io avendo tre account utente sul mio computer non ho fatto altro che collegare i ipod con un altro account e l ipod veniva riconosciuto senza problemi . cosi ho potuto formattere e aggiornarlo
- 12-03-06, 17:36 #7Esperto
- Iscritto
- 05-05
Qual'è il numero dell'assistenza?
- 19-03-06, 10:42 #8Novizio
- Iscritto
- 02-06
Ok grazie ma ho risolto, era il cavetto... be meglio così. grazie a tutti lo stesso