Discussione: è POSSIBILE? che qualche file abbia una protezione?
- 13-05-06, 10:59 #1Novizio
- Iscritto
- 05-06
è POSSIBILE? che qualche file abbia una protezione?
ci sono due album che ho scaricato da winmix, dimensione 71 mb che non riesco a mettere sulla libreria di itunes, mi da il simbolino di divieto. è possibile che abbiano delle protezioni? se si COME DIAVOLO FACCIO A TOGLIERLE.
RISPONDETE RAGAZZI!!!!!!!! HO APERTO DUE THREAD E NON MI AVETE RISPOSTO NIENTE.
GENTILISSIMI GRAZIEUltima modifica da macteo il 13-05-06 alle ore 13:37
- 13-05-06, 11:16 #2
prova qui:
http://www.gdf.it/sx_contatti.htm
per essere sicuro che gli album che ti procuri siano senza protezione non fai prima a rubare il CD in un negozio?
se del caso puoi aprire un 3d per chiedere come annullare la protezione antitaccheggio...
- 13-05-06, 13:39 #3
Sul Forum non sono ammesse richieste e consigli per aggirare protezioni di software commerciali o procedure per violare la legge.
Inoltre, è buona educazione *non* scrivere in maiuscolo, in quanto equivale ad urlare, così come è inutile aprire molteplici discussioni identiche.
- 13-05-06, 13:50 #4Forse perchè stai parlando di cose illegali.
Originale inviato da ipoddino Monti
- 13-05-06, 15:37 #5Novizio
- Iscritto
- 05-06
a scusami tanto. sicuramente voi li comprate tutti gli mp3 che mettete sul vostro ipod, evita che è meglio
- 13-05-06, 15:43 #6
Non so se tutti li comprano, ma so per certo che sul forum certe rischieste sono assurde...e comunque non so aiutarti...gli mp3 anzi gli aac li compro dal music store di itunes..
Guass c'è bisogno di te...
- 13-05-06, 15:57 #7
Originale inviato da ipoddino Monti
La politica del Forum è quella che ti ho indicato.
Sei invitato a non parlare di pratiche illegali.
Grazie.
- 13-05-06, 16:37 #8
Oggi deve essere la ricorrenza di Sant'Amministratore, un Admin del 1400 condannato al rogo dal santo uffizio per non aver stroncato con mano ferrea le eresie che si diffondevano nell'etere, e poi riabilitato nei secoli per la pazienza dimostrata nel trattare con i miscredenti... questo mi sembra l'unico motivo per cui questo thread non sia stato ancora chiuso