Discusione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Disperato SpankNano avatar
    Iscritto
    05-06

iPod Curiosità: e se dovessi cambiare la batteria?

Ragazzi ciao a tutti ho poche ore x capire come stanno le cose poi potrei ricevere un'i-pod nano 2Gb..il fatto riguarda la batteria...si lo so ci sn i cicli bla bla dura poco,tanto,va bene,va male...il fatto è se questì i-pod regato,non sia "comprato"...e io x ovvi casi di distruzione di batteria sia costretto..oggi,fra una sett,fra 2 anni,non so.. a comprarne una nuova..rimmarei fregato oppure posso fare delle scelte..se avete a cuore un potenziale amatore di ipod..vi prego datemi una risposta a più presto ne sarei grato..
    -AMICO SPANKY-

Iscritto
    05-06
    utenti amministratori datemi una risposta sto muorendo nel mare del dubbio!!

Tonico
    Iscritto
    05-04
    secondo me quando la tua batteria sarà da buttare sarà più conveniente un ipod nuovo

Iscritto
    05-06
    ??e se poi l'i-pod x eventualità risultà difettoso,io cn ke faccia tosta potrei andare in un negozio a reclamare una batteria x un'i-pod "rubato"...io in pratica vojo sapere ma ste batterie hanno i codici ke se poi vado li me lo levano e mi danno pure delle mazzate???smacksmack

Avanzato persico avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    , ,
    "rubato"?

Iscritto
    05-06
    in pratica non ho capito come è combinato...sta il fatto ke se qualkuno di voi mi da delle idee positive..ke nn sia quello di denunciare il mio amico..:P

Iscritto
    05-06
    cmq come fa ad avere un i-pod novo novo ed impakketato nella plastica???

10,000 Days of Tears Il Barone Rosso avatar
    Iscritto
    11-05
    Al di là del fatto che la tua lingua è incomprensibile, ma di che diavolo stai parlando?

Iscritto
    05-06
    allora...raga mi potrebbero portare un nano 2gb..novo..ma il mio dubbio è se questo i-pod fosse rubato e la batteria ad un certo punto si esaurirebbe io potrei comprarne un'altra? inconsapevole che questo i-pod fosse rubato e che se ho capito da come mi hanno detto in giro io nn potrei manco ternerlo sto i-pod xke le batterie sn munite di un codice come i cellulari.. mi sn fatto capire?? COME POTREI FARE AD AVERE L'I-POD ED A NON ESSERE "MESSO IN GALERA"..EHHEEH

10,000 Days of Tears Il Barone Rosso avatar
    Iscritto
    11-05
    Una buona grammatica italiana mi sembra più utile di una batteria, comunque ti ha già risposto stefano.
    Quando si esaurisce la batteria, ti conviene procurarti un altro iPod rubato.