Discussione: Sostituzione Cuffie
- 14-07-06, 16:23 #1
Sostituzione Cuffie
salve a tutti, mi sono accorto che le mie cuffie si sono rotte (in partitolare quella destra distorce in modo spropositato), vorrei dei chiarimenti:
1. sapete quanto tempo ci vuole per la sostituzione facendone richiesta sul sito?
2. come funziona la garanzia? cioè, vengono addebitati dei soldi sulla carta e poi restituiti alla riconsegna delle cuffie rotte? ...e va bene la postepay?
grazie a tutti e a presto!!!
- 14-07-06, 17:50 #2Le cuffie del mio iPod acquistato sullo store on-line mi hanno lasciato dopo soli tre mesi (distorsione suono ad alto volume). Io mi sono semplicemente recato al centro assistenza autorizzato più vicino a me. Degli operatori gentilissimi mi hanno sostituito immediatamente (per una fortunata coincidenza...di solito ci vuole una settimana massimo) le cuffie chiedendomi solo il n° seriale dell'iPod e i miei dati personali. Tutto gratis naturalmente!
Originale inviato da peppcas
Per sapere qual è il centro assistenza più vicino a te collegati a questa pagina e inserisci al punto 1. "ottenere assistenza" e indica al punto 2. la tua città.
- 14-07-06, 20:26 #3
grazie mille, gentilissimo.
fortunatamente conosco il centro assistenza ed è vicino casa mia...ciao!!!
- 15-07-06, 09:02 #4
Anche a me è capitata la stessa cosa, invece del centro di assistenza ho utilizzato il servizio online.
Veloce e comodo ma alla fine della procedura di sostituzione delle cuffie difettose mi hanno addebitato in carta di credito 13,00 €. Eppure io avevo specificato che avrei restituito le cuffie difettose una volta che mi fossero arrivate quelle nuove. Infatti così ho fatto, spedito tramite busta da loro fornita, chiamato l'UPS e consegnato tutto, ho anche la firma del corriere. Ma ancora non ho avuto notizia circa la restituzione della somma addebitata. :-(
- 15-07-06, 09:10 #5stessa cosa per me, credo pure che siamo andati nello stesso posto
Originale inviato da Ippocampo
. nel mio ho dovuto far sostituire pure l'ipod per rottura hd e ci sono voluti circa 5/6 giorni per avere indietro il tutto
- 17-07-06, 15:02 #6
ho seguito il consiglio di ippocampo. assistenza più vicina e cambio delle cuffie in garanzia in 3 giorni...ottima accoglienza!!!
- 17-07-06, 15:31 #7
Anche a me hanno cominciato a dare problemi le cuffie......però se mi dite che al centro assistenza le cambiano gratis ho il morale sollevato!!!!!!
Ma è lo stesso anche per chi non lo ha comprato sullo store online, ma su eBay magari????
- 17-07-06, 17:11 #8
l'importante è che hai lo scontrino e che sia un acquisto "serio", cioè fatturato e tutto....
- 17-07-06, 17:48 #9no loro controllano il seriale, non lo scontrino
Originale inviato da peppcas
- 17-07-06, 21:04 #10
si hai ragione. ma se non è fatturato da nessuno è impossibile risalire alla data di acquisto. o sbaglio?