+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 27

Discussione: Sostituzione Cuffie

Novizio peppcas avatar
    Iscritto
    05-06

Sostituzione Cuffie

salve a tutti, mi sono accorto che le mie cuffie si sono rotte (in partitolare quella destra distorce in modo spropositato), vorrei dei chiarimenti:
    1. sapete quanto tempo ci vuole per la sostituzione facendone richiesta sul sito?
    2. come funziona la garanzia? cioè, vengono addebitati dei soldi sulla carta e poi restituiti alla riconsegna delle cuffie rotte? ...e va bene la postepay?

grazie a tutti e a presto!!!

Assiduo Ippocampo avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da peppcas
    salve a tutti, mi sono accorto che le mie cuffie si sono rotte (in partitolare quella destra distorce in modo spropositato), vorrei dei chiarimenti:
    1. sapete quanto tempo ci vuole per la sostituzione facendone richiesta sul sito?
    2. come funziona la garanzia? cioè, vengono addebitati dei soldi sulla carta e poi restituiti alla riconsegna delle cuffie rotte? ...e va bene la postepay?

grazie a tutti e a presto!!!
    Le cuffie del mio iPod acquistato sullo store on-line mi hanno lasciato dopo soli tre mesi (distorsione suono ad alto volume). Io mi sono semplicemente recato al centro assistenza autorizzato più vicino a me. Degli operatori gentilissimi mi hanno sostituito immediatamente (per una fortunata coincidenza...di solito ci vuole una settimana massimo) le cuffie chiedendomi solo il n° seriale dell'iPod e i miei dati personali. Tutto gratis naturalmente!
    Per sapere qual è il centro assistenza più vicino a te collegati a questa pagina e inserisci al punto 1. "ottenere assistenza" e indica al punto 2. la tua città.

Novizio peppcas avatar
    Iscritto
    05-06
    grazie mille, gentilissimo.
    fortunatamente conosco il centro assistenza ed è vicino casa mia...ciao!!!

Assiduo SDave74 avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    Padova
    Anche a me è capitata la stessa cosa, invece del centro di assistenza ho utilizzato il servizio online.
    Veloce e comodo ma alla fine della procedura di sostituzione delle cuffie difettose mi hanno addebitato in carta di credito 13,00 €. Eppure io avevo specificato che avrei restituito le cuffie difettose una volta che mi fossero arrivate quelle nuove. Infatti così ho fatto, spedito tramite busta da loro fornita, chiamato l'UPS e consegnato tutto, ho anche la firma del corriere. Ma ancora non ho avuto notizia circa la restituzione della somma addebitata. :-(

G4 lover Spidey* avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Palermo
    Citazione Originale inviato da Ippocampo
    Le cuffie del mio iPod acquistato sullo store on-line mi hanno lasciato dopo soli tre mesi (distorsione suono ad alto volume). Io mi sono semplicemente recato al centro assistenza autorizzato più vicino a me. Degli operatori gentilissimi mi hanno sostituito immediatamente (per una fortunata coincidenza...di solito ci vuole una settimana massimo) le cuffie chiedendomi solo il n° seriale dell'iPod e i miei dati personali. Tutto gratis naturalmente!
    Per sapere qual è il centro assistenza più vicino a te collegati a questa pagina e inserisci al punto 1. "ottenere assistenza" e indica al punto 2. la tua città.
    stessa cosa per me, credo pure che siamo andati nello stesso posto . nel mio ho dovuto far sostituire pure l'ipod per rottura hd e ci sono voluti circa 5/6 giorni per avere indietro il tutto

Novizio peppcas avatar
    Iscritto
    05-06
    ho seguito il consiglio di ippocampo. assistenza più vicina e cambio delle cuffie in garanzia in 3 giorni...ottima accoglienza!!!

Assiduo BatistaTheAnimal avatar
    Iscritto
    07-06
    Anche a me hanno cominciato a dare problemi le cuffie......però se mi dite che al centro assistenza le cambiano gratis ho il morale sollevato!!!!!!
    Ma è lo stesso anche per chi non lo ha comprato sullo store online, ma su eBay magari????

Novizio peppcas avatar
    Iscritto
    05-06
    l'importante è che hai lo scontrino e che sia un acquisto "serio", cioè fatturato e tutto....

G4 lover Spidey* avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Palermo
    Citazione Originale inviato da peppcas
    l'importante è che hai lo scontrino e che sia un acquisto "serio", cioè fatturato e tutto....
    no loro controllano il seriale, non lo scontrino

Novizio peppcas avatar
    Iscritto
    05-06
    si hai ragione. ma se non è fatturato da nessuno è impossibile risalire alla data di acquisto. o sbaglio?