Discussione: Aiuto Urgente!!!!!!!
- 31-07-06, 22:23 #1Novizio
- Iscritto
- 06-06
Aiuto Urgente!!!!!!!
Ciao a tutti questa sera ho' collegato il mio nano al pc con itunes per aggiornare le libbrerie, ma all'improvviso l'itunes mi dice che non posso aggiornare le librerie perche' non ho spazio libero ???(devo solo aggiungere 20 mb e ho' libero ancora 800mb), vado a vedere sul nano e mi dice file 0 spazio 1,85 gb libero 800mb!!!!! NON MI VEDE PIU NIENTE!!!!!! come faccio a farlo rinvenire a 3 giorni dalle ferie?????
AIUTOOOOOOOO!
- 31-07-06, 22:28 #2Novizio
- Iscritto
- 06-06
adesso mi dice che la directory ipodcontrol\itunes\itunesdb e' corrotto e non leggibile??????
AIUTOOO!!!
- 01-08-06, 07:45 #3
Ti conviene collegarlo al computer e formattarlo con la procedura degli aggiornamenti, penso che dovrebbe funzionare.
- 01-08-06, 12:55 #4Novizio
- Iscritto
- 06-06
Ti conviene collegarlo al computer e formattarlo con la procedura degli aggiornamenti, penso che dovrebbe funzionare.
Ciao, ho' provato a formattarlo con la procedura per l'aggiornamento, ma mi continuava a dire "impossibile scrivere sul disco file f:\itune.exe danneggiato, a questo punto questa notte alle 2.00 ho' lasciato perdere ,questa mattina in ufficio ho' formattato il nano tramite windows e poi ho' fatto l'intallazione tramite l'aggiornamento, e per adesso sempra che sia andato a buon fine.
questa sera , quando rientrero' a caso provero a sincronizzarlo con l'itunes!........e sperimo in bene!
Ciao Lorenzo
- 02-08-06, 10:03 #5
- 02-08-06, 10:21 #6
Mi sembra che tu debba scaricare un aggiornamento dal sito Apple per l'iPod e tramite quello puoi scegliere se aggiornare l'iPod con il nuovo software oppure se formattare completamente il suo contenuto.
- 02-08-06, 10:22 #7Novizio
- Iscritto
- 06-06
Sono riuscito a farlo "rinascere", ho dovuto riformattarl oancora ma NON in fat32 ma in FAT!, a questo punto sono riuscito a installarci l'ultimo aggiornamento e a sincronizzarlo!
P.s.: Per evitare prob. fino a Settembre NON lo sincronizzo piu'!
Non riuscivo a farl ocon il programma apple per l'aggiormamento, perche a me' diceva "impossibile scrivere sul disco"!!!!!!!!!!!!! e percui l'unica ancora di salvezza era formattarlo di forza!
Per aidan_pinox , per formattarlo io ho' usato la funzione di windows (control panel - administrative tools- computer management - disk management), rilevato il nano clicchi con il tasto DX e scegli "format", spero di esserti stato utile!
Ciao
Lorenzo