Discussione: Custodie Ipod Aiuto
- 02-08-06, 23:36 #1Novizio
- Iscritto
- 08-06
- Luogo
- VERONA
Custodie Ipod Aiuto
Vorrei Acquistare Una Custidia Per Il Mio Ipod Nano Quali Mi Consigliate ?
Dove Acqistarle Via Internet Ad Un Prezzo Ragionevole
Senza Avere Dei Problemi , :d Le Pellicole Prottetive Cosa Ne Pensate
Grazie Desidero Risposte
- 03-08-06, 09:51 #2
Io ho acquistato una custodia al silicone da Marcopolo expert a soli 7 euro, quindi invece di fare acquisti su internet ti consiglio di recarti al centro commerciale + vicino a casa tua e vedere la gamme di offerte a disposizione
ciao ciao
- 05-08-06, 13:41 #3Novizio
- Iscritto
- 08-06
Io ne ho acquistata una in pelle all'esterno mentre allìinterno è in un materiale antigraffio appositamente realizzato....
- 05-08-06, 14:17 #4
- 06-08-06, 00:28 #5Assiduo
- Iscritto
- 08-06
Mi intrometto pure io..., quando l'ho preso x mia sorella abbiamo preso una custodia in silicone.. credo siano quelle della apple.. me ne hanno venduta una singolarmente.. a 5 euro, oggi sono andato a chiedere in un'altro negozio x il mio nano, e mi hanno proposto tutta la scatola con 5-6 non so quante sono custodie!! il tipo mi ha detto che cosi le cambio in base al mio umore... ed io volevo menarlo
, sarebbero male come custodie, ma cavolo non proteggono il vetro!!! come si fa a fare una custodia che non protegge il display io mi chiedo... mah......
Cmq ho letto delle varie pellicole e tutti si trovano bene, oppure altre custorie della iskin (una cosa del genere ora non mi viene il nome), il problema è che io preferirei non acquistare in internet.., ho fatto un pò di visite ai negozi qui vicino dove abito io (Treviso) e quando gli chiedevo le pellicole, mi dicevano che non sapevano nemmeno di cosa stavo parlando.. uf...
Qualcuno sa dirmi nelle provincie di Padova.., Treviso Pordenone... qualche negozio o centro commerciale in cui abbiano le pellicole antigraffio oppure custodie decenti...e che ne sappiano qualcosa a riguardo?... cosi evito di girare sempre a vuoto..
Grazie a tutti ...
- 06-08-06, 20:24 #6Novizio
- Iscritto
- 08-06
Stesso problema, risolto ieri!
Sono stato a Mediawxxx di Vicenza. Lì ho trovato una custodia in pelle bianca davvero molto bella aperta sullo schermo e sulla ghiera. Internamente rivestita di materiale morbido con in più tracolla per appenderlo al collo e altro gancetto che tiene raccolte le cuffie, il tutto per 19.90 euro. Poi visto che lo schermo stava scoperto ho preso le pellicole protettive della Belkin, è una ottima marca (già uso un loro prodotto per proteggere lo schermo del palmare)...il problema che è un po' caretto. 5.90 euro e il "kit" comprende solo un set di pellicole trasparenti. Dentro c'è pure un kit per la pulizia. Una salvietta umidificata (pare quella degli aerei) e un'altra secca che loro dicono non striscia...invece secondo me striscia solo a guardarla e ho lasciato stare...usando il panno che uso per pulire lo schermo del palmare. Le pellicole sono davvero ottime comunque. Tuttavia quest'ultimo acquisto non serviva dato che se avessi avuto più calma e letto con attenzione la confezione della custodia avrei scoperto che dentro la custodia c'è pure una pellicola protettiva...la userò la prossima volta.
Spero di essere stato d'aiuto.
ciao
- 06-08-06, 20:41 #7Assiduo
- Iscritto
- 08-06
manuel.ipod credo proprio tu sia stato d'aiuto....a me sicuramente si, domani provo a sentire mediaworld se hanno quella custodia, e devo pure passarea all'apple center uf.... , una domanda.. le pellicole della belkin sono adesive?... certi dicono che son meglio le altre, ma non ho voglia di prenderle in internet, non vorrei però che adesive si staccassero etc...
fammi sapere x favore.. e grazie!
- 06-08-06, 21:17 #8Novizio
- Iscritto
- 08-06
secondo me le belkin sono le migliori, ho esperienza pluriennale con palmare e sono sempre andate bene
- 06-08-06, 21:28 #9Assiduo
- Iscritto
- 08-06
SCusa eh se ti rompo, ma ho il nano di 4 giga, e dopo aver visto come la parte posteriore si riga solo guardandola, mi sono reso conto che una pellicola ci vuole x forza, queste ultime non le ho mai usate, so che molti parlano bene della invisible shield bo.. però come ti dicevo prima non voglio prendere in internet.. l'unica mia paura è che si scollino o lascino colla.. ma se mi dici che funzionano bene, via di belkin... ed una custodia decente............, la custodia che hai preso tu è molto voluminosa?.. te lo chiedo xkè dovrei usare la fascia da braccio e con quella in silicone ci sta dentro...
Grazia ancora manuel.ipod
- 06-08-06, 23:23 #10
ecco.. io ho un iPod Video da 30GB e vorrei anche io le pellicole protettive, visto che dopo aver comprato la custodia in silocone la trovo scomoda e nasconde e ingrassa il fantastico desing dell'iPod... ho pensato di comprarmi una di ste pellicole, ma a Genova sono diventato pazzo.. non si trovano.. Alla Fxxc mi dicono che gli devono arrivare che li avevano solo per il nano e poi sono pure andato nell'Apple Center a Lavagna e niente.. pure li non le hanno... uffa... non so più dove cercarle... la vorrei prima di andare in vacanza in sardegna... qualcuno sa se da Mediawxxxx le hanno?? perkè è un pò lontano e non ho ancora provato li.... grazie...