Discussione: !!!ipod senza itunes!!!
- 17-08-06, 01:06 #1Assiduo
- Iscritto
- 08-06
!!!ipod senza itunes!!!
ciao a tutti!!
mi sono iscritto al forum per farvi questa domanda, visto che mi sembrate decisamente esperti: avendo il pc in assistenza
, e potendo in questo periodo utilizzare solo un vecchio portatile con win98 SE (e usb 1.1.,per giunta!!), sto cercando un metodo alternativo a itunes-che ovviamente non è supportato da windows98- per poter interagire con il mio nano.
devo proprio rivolgermi a qualcun'altro, o posso comunque continuare a gestire l'ipod da solo?
chiunque voglia fornirmi una soluzione può farlo anche tramite mail..
E' che mi sembra assurdo il fatto che sia stata esplorata la luna con un computer meno potente del mio palmare e ci si debba bloccare invece di fronte a certe cose.
Scusatemi lo sfogo,ma sono proprio stanco di software di piccole dimensioni con requisiti di sistema assurdi..
un saluto a tutti
- 17-08-06, 01:10 #2Assiduo
- Iscritto
- 08-06
vai su versiontracker.com ed esploralo mettendo nella ricerca qualcosa come iPod+windows stando attento ad essere nella pagina dedicata a win
- 17-08-06, 11:37 #3
- 17-08-06, 11:49 #4
Vai in questa pagina http://www.ephpod.com/download.shtml e scaricati il programma EphPod 2.58, compatibile con Windows 98 SE.
Tradotto dall'inglese:
EphPod è un'applicazione completa e di facile impiego di Windows se collegato con l'iPod Apple. Richiede meno di 30 minuti per trasferire 1.000 canzoni attraverso la porta firewire del PC. In più, EphPod è compatibile con le playlists standard di WinAmp (M3U), include potenti caratteristiche di creazione di playlist e sincronizzerà un'intera collezione di musica con un click. EphPod inoltre include un tag-editor per modificare le opzioni, anche per i formati MP4/AAC (anche se non supporta i brani "protetti" di MP4/AAC venduti al Music Store iTunes). EphPod è destinato ad essere completamente compatibile con i iTunes, di modo che potete usare sia EphPod che i iTunes con il vostro iPod.
Provalo e fammi sapere...
- 17-08-06, 11:53 #5Esperto
- Iscritto
- 07-04
Prova a guardare qua.
- 17-08-06, 14:34 #6Assiduo
- Iscritto
- 08-06
grazie davvero, giampaz, erano proprio i driver che mi servivano! Unendo i driver per windows98 con il programma ephPod 2.58, sono riuscito a scaricare nel mio nano 2gb altre canzoni.
Ancora grazie a tutti, siete stati gentilissimi
- 20-08-06, 10:33 #7