- 17-08-06, 17:19 #1Novizio
- Iscritto
- 08-06
cancellare le canzone che non mi piacciono dal nano...possibile farlo??
ascolto un album, trovo una canzone che proprio non mi piace.....come cavolo faccio a cancellare il brano incriminato??? non ho trovato la funzione apposta!!!!!!!!!!!
- 17-08-06, 17:49 #2
Non si puo' fare.L'iPod e' diversi dagli altri lettori perche' funziona con le playlist che sono gia' selezionate o ti crei da solo.In pratica,se una canzone non ti piace,la elimini dalla libreria di iTunes e quando riaggiornerai l'iPod la canzone incriminata sparira'!!
- 17-08-06, 18:27 #3Novizio
- Iscritto
- 08-06
questa è una grandissima cavolata....l'ennesima che riscontro sul nano.
Originale inviato da TekhnoBoy
la prima, il fatto che devi usare PER FORZA il programma per caricar musica (a meno che nn usi ipodlinux o rockbox)
la seconda, che non puoi cancellare le canzoni direttamente dal pod (e non puoi manco modificare le playlist)
la terza, il chip del nano si spegne NEL VERO SENSO DELLA PAROLA solo dopo 36 ore di inutilizzo.....prima rimane in standby consumando LO STESSO la batteria........
porca raga, un pò ci stò rimandendo male!
tra l'altro ho anche un iAudio a casa, e apparte la potenza sonora, direi che la qualità dell'audio è maggiore nell'iAudio...... senza contare le impostazioni che si possono dare all'equalizzatore rispetto al nano......
cribio, per costare così tanto ha parecchie cose che potrebbero essere migliorate notevolmente!!!
- 17-08-06, 19:06 #4
Beh... cybermod, potevi almeno spiegare come si fa a cancellare una canzone dal nano, già che c'eri.
Quando collegate il nanetto al computer e si avvia iTunes, selezionate a sinistra (sull'elenco sorgente) il vostro nanetto: vi comparirà la libreria che è archiviata sul Poddino. Se avete scelto nelle preferenze di iPod la sincronizzazione automatica delle due librerie (iTunes/iPod) non potete fare alcuna modifica dalla libreria dell'iPod senza farla in iTunes.
Per poter fare modifiche nella libreria dell'iPod (tipo cancellare qualche canzone che non volete) senza modificare quella di iTunes dovete attivare la gestione manuale delle playlist e brani nell'iPod (in preferenze di iPod): a questo punto potete aggiungere e/o togliere nell'iPod i brani che preferite.
- 17-08-06, 19:12 #5
prova con iPodDisk. Ma, personale opinione, non so cosa ci vedete di tanto male ad usare iTunes. Se mi trovate un software ancora più semplice per gestire un lettore mp3 segnalatelo!!!
- 17-08-06, 22:21 #6
quoto Alexander
consiglio per cybermod, premi il tasto con due frecce verso destra, serve a saltare il brano
(se poi proprio non ti piace, perche' lo uploadi sul nano?)
ciao
- 20-08-06, 04:21 #7
cybermod.....ma non leggi le caratteristiche di un oggetto prima di comprarlo??? Cosa fai vai alla cieca??? E poi l'ipod è performato per essere sincronizzato con itunes, se non ti andava bene potevi pensarci prima!!!
- 28-08-06, 11:01 #8Novizio
- Iscritto
- 08-06
eccomi ragazzi,scusate ma sono stato via.
allora, vi dico subito che c'è poco da scusare all'ipod.... io uppo canzoni magari di un intero album se non addirittura una discografia e poi me la sento con calma in giro.
Sarebbe cosa buona se,inconrando un nuovo brano ma non di mio interesse, lo potessi eliminare.Se invece lo dovete fare a casa, è facile che ve ne dimentichiate!!!
avete capito adesso perchè la meno tanto?
- 29-08-06, 09:51 #9
rimedio-toppa...
metti le canzoni che non ti vanno in una "on the go" cosi' a casa sai quali sono...
ciao
- 29-08-06, 10:06 #10
Rimane sempre il fatto che quando l'hai comprato conoscevi le caratteristiche del pod....se non ti andavano bene potevi pensarci prima!!!