Discussione: Ipod nano + shure E2c
- 24-08-06, 21:18 #1
Ipod nano + shure E2c
Ciao ragazzi,felice di conoscervi!!
Da pochi gioni sono felice possessore di un iPod nano da 2 giga, e volevo condividere con voi la mia soddisfazione, per l'ottimo acquisto fatto.
Come da titolo, poi l'ho accoppiato alle fantastiche cuffie shure E2c che suonano una meraviglia, suono limpido, bassi profondi, un'ampio spettro musicale, che dire di piu' non potevo sperare. Prima avevo le sennheiser MX500 e anche loro mo hanno dato delle belle soddisfazioni (per quello che costano una delle migliori cuffie per Mp3 player).
Le cuffie originali non le ho neanche tolte dalla loro custodia.
Ciaoo
- 29-08-06, 08:11 #2
- 29-08-06, 10:17 #3
Quello basta alzarlo con itunes...selezioni tutte le canzoni->ottieni informazioni->alzi il volume.
Poi puoi anche alzare il volume dell'ipod attraverso il software gopod.
Non può essere un problema delle cuffie
- 29-08-06, 11:02 #4
il problema è che le shure e2 sono 105 db di sensibilità contro i 115db delle mie philips
e anche aumentando il volume con itunes(non più di tanto altrimenti distorce) il livello di volume rimane per me troppo basso.
(ho già sbloccato con go pod il lim. del volume)
- 29-08-06, 19:59 #5
A me non sembra cosi basso come dici, nella maggior parte delle tracce non posso tenere il volume al massimo, e poi la qualita del suono per quello che ha finora ascoltato è impareggiabile
- 30-08-06, 09:21 #6
mammamia...Dani forse hai dei problemi di audio o non indossi correttamente le cuffie...come viene spiegato nelle istruzioni delle cuffie shure e2 un ascolto prolungato di musica a un volume alto porta alla perdita dell udito...c'è una tabella nelle istruzioni secondo la quale ascoltando musica a un volume di 115db l udito inizia a deteriorarsi dopo 15 minuti...a 100db un paio d'ore...e per te il livello è troppo basso?????? tra l latro con il fatto dell isolamento esterno dovresti sentire bene anche a livelli piu bassi...
Pode