+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    08-06

Nano Morto: Fatte Tutte Le Procedure Ma Niente

Ciao raga, please, ho letto parecchi di questi thread, ma il problema persiste:
    --schermata con cartella e punto esclamativo con segnalato il suto apple/support:
    --> allora, fatto il reset dei 6 secondi (centrale + menu),
    portato in modalità disco(centrale + play),
    fatta la formattazione con l'hp tool in far32 per WinXp (cosi' l'ipod pero' nn ha + nessun file dentro),
    faccio partire l'updater (sottolineo l'ultima versione 1.2) ma dice sempre la stessa cosa: ERRORE INTERNO DI IPOD MANAGER.

dove ho sbagliato?l'ipod continua a darmi sempre la stessa schermata della cartelletta col punto esclamativo...e ovviamente itunes nn lo vede (ma infatti esso è omai un normale disco removibile nn avendo al suo interno nessun file)
    please!

Novizio
    Iscritto
    08-06
    è molto strano.....però mi sa che a questo punto, avendo fatto tutto il fattibile,nn t rimane che chiamare mamma apple e speriamo bene...

Novizio
    Iscritto
    08-06
    si ma dico, non è che il problema è + semplice e io salto un passaggio??
    mi chiedo: formattando sia con Win in fat32 che con Hp tool, l'ipod diventa un disco removibile standard, è per quello che l'updater fa l'errore? o in genere dovrebbe funziare il ripristino?

ho letto di altri che avevano + o meno lo stesso problema, e smanettando con installazioni e reinstallazioni poi l'ipod funziava, ma io forse sbaglio qualcosa?
    please se qualcuno sa darmi qualche suggermiento..

Assiduo
    Iscritto
    08-06
    Guarda, dopo la formattazione a me ha funzionato subito senza neanche fare l'updater, itunes me l'ha rilevato correttamente etc.. poi ho fatto l'updater , che tralaltro con il suo file system mi consuma un pò meno memoria.....

Quindi se non ti funziona dopo la formattazione mi sa che purtroppo dovrai portarlo in assistenza.. visto anche l'errore che ti dà la diagnostica...

Assiduo Miroslav avatar
    Iscritto
    07-06
    john credo che tu abbia seguito i passi correttamente..
    se hai un amico con mac prova a portarlo da lui e collegarlo, o prova a collegarlo al pc di un amico per escludere eventuali problemi al tuo pc...
    cmq il messaggio che ti da' non e' incoraggiante...

facci sapere

Ciao