Discussione: Consiglio per acquisto
- 13-09-06, 13:12 #1
Consiglio per acquisto
Ciao a tutti...volevo chiedervi un consiglio. Avevo intenzione di comprare un iPod nano e lo avevo già scelto: 2GB nero. Ma stamattina trovo la notizia che sono usciti quelli nuovi! Non sono molto esperto in questo campo ed allora mi affido a voi. Premetto che delle nuove caratteristiche non me ne importa più di tanto. Ma guardando sul sito apple, ed andando agli acquisti on-line ho visto che il 2GB è disponibile solo argento. Mi andrebbe bene anche un 4 GB ma i colori non mi attirano molto. Ero orientato sul nero. Ma 8GB nero è troppo sia per l'uso che dovrei farne, sia per il prezzo. Allora vi chiedo: devo considerare di comprare il modello vecchio, magari 4Gb nero? Oppure è possibile avere quello nuovo in altri colori? Ed infine: i nuovi modelli ci sono già nei negozi? Grazie mille per qualche eventuale risposta!! Ciao
- 13-09-06, 13:23 #2
1- I colori sono quelli che vedi sullo store
2- tra auna settimana circa arriveranno nei negozi
3- se proprio lo vuoi nero prendi pure il modello "vecchio", magari lo trovi in offerta
4- per scegliere l'iPod in base a "colore-capienza-prezzo" non ci vuole molta esperienza, ma solo conoscere i propri "gusti-negessitá-disponibilitá economica"... fa un po te
- 13-09-06, 14:31 #3
Ok...grazie x la risposta. Comunque aspetto di vedere "dal vivo" quello nuovo argento, se no 4GB nero modello "vecchio"...il fatto è che quando penso all'iPod lo penso nero o bianco: l'unica circostanza in cui vedere le cose o bianche o nere non è un difetto!!!
....grazie ancora..ciao
- 13-09-06, 14:37 #4
Guarda... per me l'iPod classico é solo bianco.
Per gli altri modelli ogni colore va bene. Alla fine hanno praticamente riproposto il colore dei vecchi iPod mini che erano gia metallici.
Praticamente un ritorno alle origini :-)
- 14-09-06, 10:11 #5
LP ora che sono usciti i nuovi, inizieranno le offerte dei vecchi, se lo vuoi nero ti posso dire che io ho il 4gb nero ed e' un gioiello

ciao
- 14-09-06, 12:33 #6
Ok...grazie...però prima, ripeto, vorrei vedere dal vivo quello nuovo!!! Poi vi farò sapere!! ciao
- 14-09-06, 13:09 #7che offerte dici faranno? xkè dovrei fare un regalino
Originale inviato da Miroslav
- 14-09-06, 13:13 #8
sicuramente i prezzi caleranno, ma secondo me la cosa non sara così automatica...per questo se dovessi comperare un iPod opterei sicuramente per il nuovo...
in caso di offerta la situazione cambia radicalmente, ma con i prezzi gia bassi dei nuovi iPod sara dura trovare i vecchi a molto meno...
mi associo a Marco 837: per me l'iPod è solo bianco...
Pode
- 14-09-06, 13:15 #9mi sa che è vero.. dubito metteran i 2gb a 99 euro.. (speriamo in un offerta mediaworld come ipod mini a suo tempo)
Originale inviato da Pode
- 14-09-06, 13:23 #10
ah ah, si con la gente fuori alle sei del amttino che si menava e gli iPod che erano già stati per metà prenotati da chi lavorava dentro...ah ah ah!