Discussione: Consiglio per acquisto
- 13-09-06, 13:12 #1
Consiglio per acquisto
Ciao a tutti...volevo chiedervi un consiglio. Avevo intenzione di comprare un iPod nano e lo avevo già scelto: 2GB nero. Ma stamattina trovo la notizia che sono usciti quelli nuovi! Non sono molto esperto in questo campo ed allora mi affido a voi. Premetto che delle nuove caratteristiche non me ne importa più di tanto. Ma guardando sul sito apple, ed andando agli acquisti on-line ho visto che il 2GB è disponibile solo argento. Mi andrebbe bene anche un 4 GB ma i colori non mi attirano molto. Ero orientato sul nero. Ma 8GB nero è troppo sia per l'uso che dovrei farne, sia per il prezzo. Allora vi chiedo: devo considerare di comprare il modello vecchio, magari 4Gb nero? Oppure è possibile avere quello nuovo in altri colori? Ed infine: i nuovi modelli ci sono già nei negozi? Grazie mille per qualche eventuale risposta!! Ciao
- 13-09-06, 13:23 #2
1- I colori sono quelli che vedi sullo store
2- tra auna settimana circa arriveranno nei negozi
3- se proprio lo vuoi nero prendi pure il modello "vecchio", magari lo trovi in offerta
4- per scegliere l'iPod in base a "colore-capienza-prezzo" non ci vuole molta esperienza, ma solo conoscere i propri "gusti-negessitá-disponibilitá economica"... fa un po te
- 13-09-06, 14:31 #3
Ok...grazie x la risposta. Comunque aspetto di vedere "dal vivo" quello nuovo argento, se no 4GB nero modello "vecchio"...il fatto è che quando penso all'iPod lo penso nero o bianco: l'unica circostanza in cui vedere le cose o bianche o nere non è un difetto!!!
....grazie ancora..ciao
- 13-09-06, 14:37 #4
Guarda... per me l'iPod classico é solo bianco.
Per gli altri modelli ogni colore va bene. Alla fine hanno praticamente riproposto il colore dei vecchi iPod mini che erano gia metallici.
Praticamente un ritorno alle origini :-)
- 14-09-06, 10:11 #5