+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    Novizio
    Iscritto
    11-05

Info sostituzione gratuita cuffie nuovo iPod nano

Salve ho ricevuto il mio nuovo iPod nano 4GB ieri, e fin da subito ho notato il malfunzionamento delle cuffie.
    Quindi mi sono recato sul seguente sito:

http://depot.info.apple.com/ipod/?co...it&language=it

dove ho richiesto la sostituzione delle cuffie! Ma non è più gratuita????? Ti tolgono 24 euro se non riconsegni il pezzo??????

NON CAPISCO!

Aspetto chiarimenti da più esperti

Grazie

Novizio peppcas avatar
    Iscritto
    05-06
    se tu chiedi nuove cuffie ma le tue ancora funzionano?
    mi spiego meglio...loro si tutelano togliendoti dei soldi che ti restituiscono alla consegna delle cuffie malfunzionanti.

Novizio
    Iscritto
    09-06
    ma se le cuffie sn sfondate(nel mio caso una scricchiola e l'altra scricchiola e s sente + piano oltre ke +cupo il suono e senza bassi) le cambiano uguale gratuitamente?

Ipod Fan Ribelle85 avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Treviso
    Citazione Originale inviato da Greg89
    ma se le cuffie sn sfondate(nel mio caso una scricchiola e l'altra scricchiola e s sente + piano oltre ke +cupo il suono e senza bassi) le cambiano uguale gratuitamente?
    te le cambian.. i soldi li tengon come cuautela ma li ridan nonappena torna il reso

Guru Pode avatar
    Iscritto
    05-06
    Luogo
    Pesaro
    se le tu e cuffie fossero perfettamente funzionanti e tu chiedessi la sostituzione, te le cambierebbero ugualmente...

te lo dico per esperienza personale...mi spiego: mi si è rotta una cuffia in-ear, funzionava solamente da una parte...ho dato un occhiata in giro e ho visto che la cosa era comune...ho provato a fare rianimazione in mille modi, muovendola, rismuovendola, con la respirazione bocca a cuffia, ma niente...poiche sono fuori casa le metto via e aspetto per ordinare le nuove...un po di giorni dopo ritento un massaggio cardiaco all auricolare, posso ordinare, ma prima di farlo le riprovo...totalmente rotte da una parte...aspetto ancora: continuo ad usarle perche mi servono per far le prove con la band (che bello sentire in mono solamente da una parte) dopo di che ordino...il giorno dopo mi arriva la cuffia nuova..per scrupolo riprovo la rotta, così, per darle il padiglione un ultima volta, dopo tutto ha reso per molto un onorevole servizio, e cosa accade? la mia magicamente riprende vita...funziona, dopo tipo 10 giorni che non va da una parte, e lo fa in maniera perfetta...a quel punto però altro non ptevo fare che mandarle indietro così...

tra l altro le ho rispedite il nono giorno (te ne danno 10 per il recesso) e untualmente i soldi sono tornati disponibili nel conto...

questo per dire che quando tu fai la segnalazione, loro te ne mandano un paio nuove, le tue gli arrivano e le cestinano direttamente...non sono nemmeno sicuro che aprano il pacco...

Pode

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da roby89
    Salve ho ricevuto il mio nuovo iPod nano 4GB ieri, e fin da subito ho notato il malfunzionamento delle cuffie.
    Quindi mi sono recato sul seguente sito:

http://depot.info.apple.com/ipod/?co...it&language=it

dove ho richiesto la sostituzione delle cuffie! Ma non è più gratuita????? Ti tolgono 24 euro se non riconsegni il pezzo??????

NON CAPISCO!

Aspetto chiarimenti da più esperti

Grazie
    A me i soldi non li hanno presi, hanno voluto il numero della carta, ed in caso non gli avessi restituito le vecchie cuffie rotte loro mi avrebbero addebitato il costo delle nuove.
    Vai tranquillo su questo la Apple è onesta.
    Questa modalità l'hanno messa perchè per colpa di qualche furbo che si è approfittato della sostituzione senza il reso delle vecchie si è ritrovato 4/5 paia di cuffie a gratisse . Tra l'altro per Apple il ritiro con corriere espresso ha un ulteriore costo, quando poi quelle cuffie vengono direttamente cestinate

Iscritto
    05-06
    Luogo
    Treviso
    Citazione Originale inviato da giuppe
    A me i soldi non li hanno presi, hanno voluto il numero della carta, ed in caso non gli avessi restituito le vecchie cuffie rotte loro mi avrebbero addebitato il costo delle nuove.
    Vai tranquillo su questo la Apple è onesta.
    Questa modalità l'hanno messa perchè per colpa di qualche furbo che si è approfittato della sostituzione senza il reso delle vecchie si è ritrovato 4/5 paia di cuffie a gratisse . Tra l'altro per Apple il ritiro con corriere espresso ha un ulteriore costo, quando poi quelle cuffie vengono direttamente cestinate
    se hai una postepay vincolano la somma e poi la svincolano all'arrivo, ma in quel periodo il saldo disponibile è di x euro inferiore a prima (dove x è la somma vincolata)

Novizio
    Iscritto
    09-06
    cmq io sento ke a ttt sn arrivate 1 o 2 gg dopo...io le ho ordinate o giovedì o venerdì scorso ma ancora nn ho visto nulla...

Iscritto
    05-06
    Luogo
    Treviso
    Citazione Originale inviato da Greg89
    cmq io sento ke a ttt sn arrivate 1 o 2 gg dopo...io le ho ordinate o giovedì o venerdì scorso ma ancora nn ho visto nulla...
    io le ordinai il 26/9 arrivaron il 3/10 ma come data di spedizione 2/10