+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Radio e cuffie

Novizio
    Iscritto
    10-06

Radio e cuffie

Salve a tutti oggi ho comprato l'accessorio per sentire la radio ed è veramente carino.
    A parte questo mi sapete consigliare un buon paio di cuffie per il mio nano ?
    Pensate che il commesso del negozio dove ho comprato l'accessorio radio mi ha detto che posso solo usare le cuffie originali Apple. Ma se a casa collego le cuffie che uso per lo stereo! Ma come fanno certi a dire tali fesserie?

Assiduo ipodmn avatar
    Iscritto
    07-06
    Citazione Originale inviato da cavaria
    Salve a tutti oggi ho comprato l'accessorio per sentire la radio ed è veramente carino.
    A parte questo mi sapete consigliare un buon paio di cuffie per il mio nano ?
    Pensate che il commesso del negozio dove ho comprato l'accessorio radio mi ha detto che posso solo usare le cuffie originali Apple. Ma se a casa collego le cuffie che uso per lo stereo! Ma come fanno certi a dire tali fesserie?
    Sony da 7€ circa sono di gran lunga migliori (prendile senza volume)
    ...la seconda domanda non ha commenti

Incazzato col mondo Mr.Eno avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Milano
    concordo con ipodmn, anche se non saranno apple, le sony (non per forza da 40 euro) garantiscono un audio più che acettabile, e non sono nemmeno scomode. tra l'altro sembrano industruttibili, sono quelle che mi stanno durando di più (4 anni) e per 1 paio di cuffie non è poco.

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    Secondo me puoi considerare tre varianti: auricolari con lanyard (fanno anche da sostegno, comodissime consigliatissime); auric con tappo statico o dinamico (per ambienti rumorosi); cuffie
    Io ho il lanyard e una cuffia pieghevole con eliminazione elettronica del rumore per i viaggi in treno
    M

Assiduo Gnappi avatar
    Iscritto
    10-06
    Citazione Originale inviato da Mario
    (fanno anche da sostegno,
    ?? cioè ? Sono simili al portabadge della apple?

Io l'altro giorno ho litigato con un commesso perchè voleva farmi credere che le custodie in silicone a 9 auro della fnac sono singole perchè così la gente può scegliere il colore, ma vanno vendute in stock da 5... ovviamente un altro suo collega mi ha dato ragione,ovvero che sono singole per essere prese singole!!! Porca pu!

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    E' il nome inglese dei portabadge della Apple, quello che trovi scritto sulla confezione
    M