Discussione: Radio e cuffie
- 13-10-06, 20:17 #1Novizio
- Iscritto
- 10-06
Radio e cuffie
Salve a tutti oggi ho comprato l'accessorio per sentire la radio ed è veramente carino.
A parte questo mi sapete consigliare un buon paio di cuffie per il mio nano ?
Pensate che il commesso del negozio dove ho comprato l'accessorio radio mi ha detto che posso solo usare le cuffie originali Apple. Ma se a casa collego le cuffie che uso per lo stereo! Ma come fanno certi a dire tali fesserie?
- 14-10-06, 08:41 #2Sony da 7€ circa sono di gran lunga migliori (prendile senza volume)
Originale inviato da cavaria
...la seconda domanda non ha commenti
- 15-10-06, 21:53 #3
concordo con ipodmn, anche se non saranno apple, le sony (non per forza da 40 euro) garantiscono un audio più che acettabile, e non sono nemmeno scomode. tra l'altro sembrano industruttibili, sono quelle che mi stanno durando di più (4 anni) e per 1 paio di cuffie non è poco.
- 15-10-06, 22:11 #4Guru
- Iscritto
- 01-02
- Luogo
- Milano
Secondo me puoi considerare tre varianti: auricolari con lanyard (fanno anche da sostegno, comodissime consigliatissime); auric con tappo statico o dinamico (per ambienti rumorosi); cuffie
Io ho il lanyard e una cuffia pieghevole con eliminazione elettronica del rumore per i viaggi in treno
M
- 15-10-06, 23:09 #5?? cioè
Originale inviato da Mario
? Sono simili al portabadge della apple?
Io l'altro giorno ho litigato con un commesso perchè voleva farmi credere che le custodie in silicone a 9 auro della fnac sono singole perchè così la gente può scegliere il colore, ma vanno vendute in stock da 5... ovviamente un altro suo collega mi ha dato ragione,ovvero che sono singole per essere prese singole!!! Porca pu!
- 16-10-06, 07:37 #6Guru
- Iscritto
- 01-02
- Luogo
- Milano
E' il nome inglese dei portabadge della Apple, quello che trovi scritto sulla confezione
M