+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 14
    Assiduo
    Iscritto
    10-06

Nano 8GB che si impalla..

Uffa ragazzi il mio nano a volte, molto raramente, si blocca completamente e si sblocca solo se lo collego al PC, credo che lo porterò in assistenza.. Ma c'è un piccolo problema, tra pochi giorni pertirò per gli USA e starò via 2 settimane, mi sarebbe piaciuto portarlo con me, a qst propositò vorrei sapere come funziona l'assistenza Apple, il prodotto lo sostituiscono subito, cioè chi me l'ha venduto me lo sostituisce sedutastante o mi toccherà aspettare astenuanti settimane..?? Cm verificano se il guasto c'è realmente..?? Vorrei capire per regolarmi..
    P.S. Il problema persiste anche con l'aggiornamento del software in versione 1.1 , i blocchi sn davvero sporadici ma altrettano irritanti su un prodotto costato 250 euro..

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    Si e' bloccato un paio di volte anche il mio, ho dovuto riavviarlo. Entrambi i casi dopoa verlo scollegato dal Mac (in modo regolare cioe' espellendolo). Direi che e' ils oftware. Ah si' aggiornato all'ultimissima versione del soft
    M

Assiduo
    Iscritto
    10-06
    Cm facciamo..??

Assiduo
    Iscritto
    10-06
    rAGAZZI CHI è A CONOSCENZA DI CM FUNZIONA LA SOSTITUZIONE DEI PRODOTTI APPLE..??

Novizio Divinity avatar
    Iscritto
    11-06
    Scusate..se mi intrometto.
    Questi impallamenti sono venuti dopo l'aggiornamento alla versione 1.1.1 del software?

Assiduo
    Iscritto
    07-06
    mi si inchioda il 4 giga durante o dopo l'allenamento con sport kit. Una volta ho anche perso i dati dell'allenamento, da troppo tempo ormai la apple ci butta fuori dei prodotti bacati come se li avesse fatti bill gates, sono veramente deluso. Saluti.
    p.s. in 4 giorni non ti sostituiscono nulla di sicuro, specialmente per un problema software che, si spera, correggeranno con una patch.

Assiduo
    Iscritto
    10-06
    L'aggiornamento è l'ultimo.. Chi è che ha gia richiesto la sostituzione del Nano..?? Mi faccia sapere qlcs, GRAZIE TANTE..

Guru
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano
    Beh sostituirlo mi sembra esagerato.
    Altro inconveniente: i podcast non si aggiornano automaticamente. Devo selezionarli e dare aggiorna per portarli sul computer e poi devo addirittura deselezionare il podcast dare aggiorna e riselezionarlo e dare aggiorna per portarlo sull'iPod
    M

Assiduo
    Iscritto
    10-06
    Nn credo, in più gli iPod nn li riparano.. Chi ha avuto esperienze..??

iPoddaro warriah avatar
    Iscritto
    09-06
    Dopo l'aggiornamento all'1.1.1 oggi si è impallato (scorreva le canzoni della playlist senza terminarle °-°) anche a me con un AAC di 30MB... Nulla di particolarmente rilevante, però.