+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 8 di 8
    Novizio
    Iscritto
    12-06

Ipod nano e SoundDock Bose

Prima di tutto ciao a tutti,

mi è arrivato oggi il nuovo IPOD nano modello (Product) red Special Edition da 8GB, insieme ho preso anche la SoundDock Bose.

Mi sono pero' accorto che il riduttore contenuto nella SoundDock per l'Ipod nano non è giusto, allineando il foro sul riduttore e l'IPOD nano si vede abbastanza bene che il foro non è centrato con il connettore dell'IPOD per un paio di millimetri. Questo pero' impedisce di utilizzare il riduttore nell'amplificatore della Bose....

C'è qualcun'altro che ha il mio stesso problema ?
    Ciao a tutti.

Assiduo
    Iscritto
    11-05
    Te hai usato il riduttore contenuto nel soundDock giusto??
    Probabilmente è ancora quello dei vecchi nani di prima generazione!! Cmq nella confezione del nano cè sicuramente il suo adattatore!! usa quello e vai tranquillo!!!
    Ciaociao!!

Novizio
    Iscritto
    12-06
    Ciao,

si il riduttore era nel SoundDock, ne ho trovati 3, e quello di cui parlo la Bose lo segnala come il riduttore per IPOD nano di 2° Generazione.

Quello con l'Ipod non va bene perchè ha una forma differente dall'alloggiamento della SoundDock.

Assiduo
    Iscritto
    11-05
    Ah....credevo andasse bene anche quello...strano...
    Dove lhai comprato?? prova a rivolgerti a loro o a chiamare lassistenza se lhai comprato su applestore!! Perchè mi sembra strano che non vada bene!! Probabilmente si sono sbagliati...e quello che hai te è quello di prima generazione perchè i 2 mm possono essere giustificati solo per quello!!
    Cmq al massimo per ora usalo senza adattatore!! Tanto il peso del nanetto è irrilevante e di sicuro se fai attenzione non rovini il soundock!! E complimenti per lacquisto!! :-p!!
    Ciaociao!!

Novizio
    Iscritto
    12-06
    ciao
    sono interessato ad acquistare un bose...

che mi dici della qualità dell'audio?

sei soddisfatto?

grazie Nick

Assiduo
    Iscritto
    11-05
    Io ho potuto ascoltare quello di un mio amico...
    La qualità del soundDock è fantastica!! Il suono è pulitissimo e raggiunge anche volumi molto alti senza distorsioni!!!
    Credo che il prezzo sia mooolto alto....però per chi se lo può permettere è un ottimo acquisto!!
    Ciaociao!!

Novizio
    Iscritto
    12-06
    Grazie a tutti per le risposte.

l'ho comprato su applestore, proverò a rivolgermi a loro.

per il suono confermo: è davvero eccezionale, ho provato ad alzarlo al massimo (..o quasi...) ed il suono rimane pulito e senza distorsioni.

Ciao.

Novizio
    Iscritto
    12-08
    Ciao a tutti ho acquistato l' ultimo uscito dell' i-pod nano da 8Gb e il sound dock bose, funziona alla grande ma l'unica cosa che non mitorna e' che il sound dock dovrebbe anche ricaricare l' i-pod invece questo non accade. nessuno puo' aiutarmi a risolvere il problema?