Discussione: Apple: sempre le idee migliori
- 11-01-07, 13:00 #1
Apple: sempre le idee migliori
Con l'iPod hanno pagato i danni alla Creative
adesso con iPhone .....
http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...co-iphone.html
e poi parlano di Bill che "copia"
- 11-01-07, 13:12 #2
Alcune considerazioni : Apple ha pagato i danni a Creative? Per cosa? non lo sapevo....
Per iPhone l' aspetto è più misterioso : si parla anche in quell' articolo di accordi tra Apple/Cisco e, se permetti, lo sapevo io che quel nome lo usa Lynksys figurati se a Cupertino non se ne erano accorti...
- 11-01-07, 13:19 #31) Apple non ha pagato nulla a Creative
Originale inviato da ipodmn
2) Bill non copia nulla, visto che non c'è solo lui in Microsoft
3) Apple non ha copiato l'iPhone, ma solo il nome IPhone!
- 11-01-07, 13:23 #4
cisco prevede il botto e vuole mettere le mani anche lei nei guadagni portati da iPhone...vedrai che qualcuno salterà su dicendo:"io lo avevo pensato 1 gg. prima l'iPhone!! l'idea è mia!!"
- 11-01-07, 13:26 #5
Repubblica capisce di tecnologia come io di fisica nucleare: poi fanno i titoli del *****, che non hanno niente a che vedere con la realtà. La vera discussione, attualmente in corso, è semplicemente legata al nome, non al prodotto.
- 11-01-07, 13:31 #6Si ha pagato invece ... era la storia sul chi ha brevettato l'interfaccia come l'iPod ... vero che Creative ha brevettato aria fritta e che l'iPod è uscito prima però ...
Originale inviato da Mac OS Y
Comunque concordo col Nalin ... Repubblica e Corriere non hanno grandi legami con la realtà tecnologica :-P
- 11-01-07, 13:37 #7
le idee migliori sono in giro, ovunque, il fatto e' che Apple ha il coraggio e la determinazione di investirci su, gli altri si limitano a brevettarle e le lasciano poi ammuffire in un cassetto
- 11-01-07, 13:42 #8
Spiace vedere che si citi Repubblica quando Macity ha pubblicato non uno ma due articoli sullo stesso argomento e ben prima di Repubblica e, probabilmente, offrendo uno sguardo più approfondito e puntuale sull'argomento e probabilmente anche più attinente alla realtà dei fatti e meno improntato alla voglia di fare rumore.
Basta leggere qui
http://www.macitynet.it/macity/aA26833/index.shtml
e qui
http://www.macitynet.it/macity/aA26835/index.shtml
Scusate la puntualizzazione, ma ogni tanto, passando di qui e vedendo che si citano come novità o clamorsi scoop cose di cui abbiamo parlato fino alla nausea mi sorge l'impressione che gli utilizzatori di questo forum, più che preferire altri siti (legittimo, per carità), neppure conoscano l'esistenza del nsotro. Il che francamente non so se mi genera più sconforto o sconcerto...
Chiusa parentesi
- 11-01-07, 13:48 #9.
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Fabrizio c'ha raggione!! Esaustivo l'esempio dell'iPhone: quelli della redazione di Macity sono stati tra i pochi eletti a metterci le mani sopra e poterne parlare con cognizione di causa e in questi due giorni quando si è eleucubrato sul come e perché del dispositivo ho visto citare alcuni blog semisconosciuti oppure i siti di corriere della sera o rainet, quando tutto quello che si poteva sapere era sulla home di Macity.
- 11-01-07, 15:23 #10
...ma dai!!!
adesso siamo tutti una famiglia
....."Intel" .....perchè prendersela.