+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Assiduo Amilcare avatar
    Iscritto
    12-06

Quanti di voi hanno avuto problemi agli auricolari?

Buongiorno. Avendo avuto un problema ad un auricolare dell'ipod (http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=55282), mi sono informato da alcuni miei amici, ed ho scoperto che più della metà di loro, possessori di un Ipod, hanno avuto/hanno fastidi agli auricolari.
    Ora: il mio auricolare l'hanno cambiato, ma temo che il problema si presenterà di nuovo, e allora non
    sarà più in garanzia, e dovrò spendere 30€.

Forse che la Apple, approfittando di questa spesa, per il singolo non certo onerosa, ma cospicua se sommata a tutti gli utenti, non produca apposta auricolari di bassa qualità e durata?

Spero di ricredermi se saranno pochi gli sfortunati che aggiungeranno messaggi in questo Thread.

TuttoCiòCheMiVieneInMente TekhnoBoy avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Tra le nuvole
    Io è da una anno che ce l'ho ma non ho mai avuto grossi problemi...un po' di ronzio inizia a farmelo,ma poco.Mi sembra derivi soprattutto dal livello del volume.Un mio amico per esempio tiene la musica a livello altissimo e la sua cuffia destra adesso non fa proprio più...

Assiduo Amilcare avatar
    Iscritto
    12-06
    E' già, anche a me questo problema a cominciato a manifestarsi solo a volume alto, ma poi la situazione è precipitata, ed è divenuto quasi inutilizzabile anche a volume normale.

Novizio
    Iscritto
    09-07
    ho un ipod nano di terza generazione regalato pochi giorni fa, ho un piccolo problema se si puo chiamare problema, qualcuno mi sa dire perche girando il jack delle cuffie inserito durante l ascolto disturba il segnale o addirittura mi si blocca la musica? ho notato che il jack non va dentro tutto rimane un po fuori forse e per quello che mi da quei problemi? pero se lo voglio mettere tutto dentro devo forzarlo e ancora non ho provato per la paura di romperlo, qualcuno mi sa chiarire?grazie

Novizio Dariointer16 avatar
    Iscritto
    08-07
    puoi andare tranquillo è normale che all'inizio sia un po duro...mandalo fino in fondo senza alcun timore

Novizio
    Iscritto
    09-07
    ok provo grazie