Discussione: iPod graffiato!!! AAAAAAAAHH!!!
- 29-08-05, 19:34 #1
iPod graffiato!!! AAAAAAAAHH!!!
AIUTO! iPod comprato appena, lo tengo in tasca per non rovinarlo (pensando che comunque dall'esperienza di un magnifico mini iPod verde non è mai successo niente), quando lo tiro fuori dalla tasca si vede che una cucitura interna ha sfregato su uno stesso punto dello schermo creando una serie fitta di minigraffi!
Sono rimasto di pietra per 5 minuti... credo di aver rifiutato la realtà che mi si presentava davanti...
Esiste un qualche prodotto che possa allievare il danno??
stavo pensando addirittura di portarlo all'assistenza per farmi cambiare la cover, solo che essendo un blocco unico... non voglio immaginare il prezzo!
c'è qualcuno che ha un qualche buon consiglio??
grazie
- 29-08-05, 19:37 #2
usa il prodotto che vendono alla mondadori, è una pasta bianca, (l'equivalente del prodotto venduto sul sito apple)..
il mio vecchio ipod mini silver, mi è caduto tra il sedile del automobile, si è graffiato da in alto a sinistra fino a metà destra passando precisamente per lo schermo , un solco immenso spesso un millimetro!!!!!!!!!!!! , con il prodotto sono riuscito a far sparire completamente <<< (COMPLETAMENTE) il graffio sullo schermo, mentre sul metallo anodizzato è stato impossibile.
minigraffietti ? tsk tsk vanno via in un nano secondo. (mi raccomando copri con lo scotch le parti fuori dallo schermo altrimenti il prodotto ti leviga anche il metallo (al posto di essere ruvido come è nuovo diventa liscio liscio, però non lo rovina)
- 30-08-05, 08:42 #3Novizio
- Iscritto
- 04-03
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 15
...anche a me è capitata +o- la stessa cosa. Sul sito apple non trovo nulla a riguardo, c'è solo uno sprai per monitor. Potresti essere più preciso! grazie
- 30-08-05, 09:46 #4Assiduo
- Iscritto
- 10-04
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 219
provate questo http://www.ipodcleaner.com/
- 30-08-05, 19:37 #5
il link che ci hai lasciato è in inglese e non sembra facciano anche spedizioni in italia... Da Mondadori ti ricordi per caso il nome del prodotto che hai già provato, che sarei più sicuro a prenderlo?
comunque grazie! mi stai ridando speranza...
- 30-08-05, 19:53 #6
Displex mi pare...o Dispex....piccolissimo tubettino tipo dentifricio
- 30-08-05, 19:55 #7
Non metterne troppo...ti dirò che io ho avuto gli stessi risultati anche con una goccia di dentifricio
- 30-08-05, 20:40 #8
ho guardato anche sul sito apple ma ho trovato purtroppo solo prodotti per la pulizia degli schermi, ma non per per rimediare a graffi... peccato
- 08-09-05, 13:54 #9
ATTENZIONE
si chiama displex, l'ho usato e i graffietti sono andati via.
Se vi trovate nella stessa situazione, se usate questo prodotto andate sul tranquillo.
ciao e ancora grazie al forum
michele
- 08-09-05, 17:06 #10Assiduo
- Iscritto
- 10-04
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 219
Originale inviato da elcaldo
Ti ho mandato il link perche l'ho comprato li...e se leggi nelle faq dello shipment...spediscono in tutto il mondo al costo aggiuntivo di 2 $!!!
Discussioni simili
-
Ora pure il mio è graffiato
By Amaniello in forum iPod VideoRisposte: 9Ultimo messaggio: 21-10-06, 18:35 -
Passaggio dati da Ipod video a Ipod shuffle: possibile?
By buongiorno2001 in forum iPod VideoRisposte: 3Ultimo messaggio: 25-01-06, 15:00 -
Da Ipod a Disco Fisso. Copiare File da Ipod a Windows
By nitao in forum iPod VideoRisposte: 4Ultimo messaggio: 17-01-06, 22:01 -
Ipod mini irrimediabilmente graffiato
By cuchulain in forum iPod MiniRisposte: 1Ultimo messaggio: 16-11-05, 21:32 -
Nuovi iPod mini e ipod Photo più economici: il parere dei lettori
By admin in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 126Ultimo messaggio: 29-03-05, 20:36



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione


Disinstallato Acrobat X Pro con versione aggiornata e reinstallato Acrobat X...
Acrobat X Pro: dopo l'aggiornamento solo problemi!