+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: iPod Photo... e video?

DNA alla mela elcaldo avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Bologna

iPod Photo... e video?

Da possessore di un iPod Photo mi chiedo da tempo una cosa... ma è possibile che un pod che riesce a elaborare e far vedere presentazioni di cartelle di foto anche voluminose nn riesce a riprodurre filmati o video?...
    Non è possibile che in un prossimo futuro sviluppino il software in questo senso?
    qualcuno sa spiegarmi effettivamente come stannole cose?
    grazie
    mic

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    Le foto che visualizzi sull'iPod non sono le foto originali, ma versioni ridotte e alleggerite per poter essere gestite dall'iPod.
    Per quanto riguarda il video, iPodLinux permette già di vedere i video, soltanto che devono essere in formato non compresso: ah, non mi sembra funzioni l'audio e non funziona di sicuro l'uscita video degli iPod Photo.

-the mac addicted- franzis avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    firenze
    secondo voi realizzeranno un ipod video oppure l'opzione video sara' solo compresa in un futuro aggiornamento del software?? chissa!

Felicemente Alienato sauro avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    Jesolo Lido
    vedere un video in quel display sarebbe un po' ridicolo. Credo che quando (non se, ma quando) presenteranno iPod video l'hw verrà ridisegnato di coseguenza. C'è da dire però che io sostengo il fatto che il futuro iPod video non avrà come principale funzione quella di farti visionare i video nei display bensì di fungere da contenitore video (integrato con iMovie, iDvd e iTVS) che una volta attaccato a qualsiasi tv o mac o pc ti darà la possiblità di guardarti il video che ti pare. Una sorta di mini videoteca portatile insomma

-the mac addicted- franzis avatar
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    firenze
    credo che si darebbero la zappa sui piedi quelli della apple perche che razza di innovazione sarebbe??non avrebbe senso fare uscire una cosa del genere ! cmq credo pure io che lo schero dell'attuale sarebbe ridicolo per i filmati , contando che poi la risoluzione non è manco delle migliori, anzi a volte mi pare pure chele foto si vedano male e il a seconda di come metti lo schermo il nero sembra in sovraimpressione dando il maldistesta!!

L'ESSERE E'
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    berlin-NY
    Citazione Originale inviato da Luca Nalin
    Le foto che visualizzi sull'iPod non sono le foto originali, ma versioni ridotte e alleggerite per poter essere gestite dall'iPod.
    Per quanto riguarda il video, iPodLinux permette già di vedere i video, soltanto che devono essere in formato non compresso: ah, non mi sembra funzioni l'audio e non funziona di sicuro l'uscita video degli iPod Photo.

Sono in procinto di acquistare un ipod photo, mi interessa molto quest'argomento....mi potresti speigare come ipod gestisce le immagini?!? non ne ho mai avuto uno per le mani, mi scoccerebbe parecchi che la visualizzazione delle immagini fosse lenta...

grazie

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    So solo che le immagini trasferite sull'iPod tramite iTunes vengono scalate e adattate alla risoluzione del display e/o della televisione: non mi sono mai interessato in maniera particolare all'argomento, quindi non saprei esserti d'aiuto.