+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: presoooo l'ipod

Novizio
    Iscritto
    09-05

presoooo l'ipod

Ciao a tuttiiii questo e' il mio primo messaggio in questo mmiiitico forum!!Ebbene si dopo mille indecisioni e timori sono diventato padre( ) del mio nuovo ipod photo da 20 giga!!
    spero di trovarmi bene e sopratutto la fortuna ha voltuto che trovassi questo fantastico forum dove voi tutti ipoodisti pazzi ne sapete veramente a pacchi in materia
    sapete dirmi se c'è un programmino che utilizzi solo windows per trasferire i file dati sul l'ipod(senza dover usare itunes)
    Grazie mille a chi mi risponderà

G4 lover Spidey* avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Palermo
    Citazione Originale inviato da zoobeno
    Ciao a tuttiiii questo e' il mio primo messaggio in questo mmiiitico forum!!Ebbene si dopo mille indecisioni e timori sono diventato padre( ) del mio nuovo ipod photo da 20 giga!!
    spero di trovarmi bene e sopratutto la fortuna ha voltuto che trovassi questo fantastico forum dove voi tutti ipoodisti pazzi ne sapete veramente a pacchi in materia
    sapete dirmi se c'è un programmino che utilizzi solo windows per trasferire i file dati sul l'ipod(senza dover usare itunes)
    Grazie mille a chi mi risponderà
    xkè non vuoi usare itunes?!?!
    cmq dovresti farti un giro su www.versiontracker.com....

cmq ascoltami, da possessore di un ipod 20 photo, ti consiglio vivamente di usare itunes...

Novizio
    Iscritto
    09-05
    ciao spidey grazie per velocissima risposta...emmmmm non e' che non voglio usare itunes e solo che pensavo fosse piu' veloce e immadiato scaricare i file dati trascinandoli sul ipod senza dover aprire nessun programma....adesso scarico itunes e comincio un pochino a far pratica.......

G4 lover Spidey* avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Palermo
    Citazione Originale inviato da zoobeno
    ciao spidey grazie per velocissima risposta...emmmmm non e' che non voglio usare itunes e solo che pensavo fosse piu' veloce e immadiato scaricare i file dati trascinandoli sul ipod senza dover aprire nessun programma....adesso scarico itunes e comincio un pochino a far pratica.......
    emmmhhhh.....il problema è ke se fai il classico copia-incolla, l'ipod non legge i brani....