Discussione: errore sconosciuto (-208)
- 04-10-05, 21:59 #1Novizio
- Iscritto
- 03-05
errore sconosciuto (-208)
Ciao a tutti...vi scrivo x segnalare un problema che mi è capitato oggi e che (aimè) non riesco prorpio a risolvere...
Non so per quale motivo ,dopo aver "lanciato" itunes dal pc e collegato l'ipod alla usb(non di quelle superveloci purtroppo perchè è vecchiotta
) dopo un po' di secondi (in cui a volte ituns nemmeno risponde) mi compare questa bella scritta "non posso aggiornare l'ipod,si è verificato un errore sconosciuto (-208) e dopodichè non succede nulla (in poche parole lo devo staccare)...ora:io ho aggiornato itunes dal sito della apple,riavviato sempre il pc,ho cercato in giro e un dipo diceva di eliminare dalla cartella di itunes nei documenti il file "iTunes Music Library" in quanto potevo avere la libreria danneggiata(e l'ho eliminata anche se quando ristarto itunes c'è dinuovo ma credo che sia normale xkè ne crea una)..... ah,ho tolto il firewall di protezione su itunes (magari rompeva le palle che ne so
"..insomma ho fatto di tutto,ma niente...possibile che debba sbattere via l'ipod??ah,L'HO PURE FORMATTATO!!!diamine,ho provato di tutto..vi prego sono nelle vostre mani...aiutatemi amici!!!!!!!!!
- 04-10-05, 22:13 #2Novizio
- Iscritto
- 03-05
Ah,guardate,cercando ancora in giro ho trovato questo sul sito ufficiale...solo che non ci capisco molto o meglio,la prima parte sì,la seconda quando parla di cercare un file dal nome com.apple.iTunes.plist non ci ho capito nulla...help!
"
1. Find the iTunes Music Library file. In Mac OS 9, this file is normally located in the iTunes folder in your Documents folder. In Mac OS X, the iTunes Music Library is located in either the Documents or Music folders. These folders are located in your Home folder; choose Home from the Finder's Go menu.
2. Drag the iTunes Music Library file to the Trash.
3. Optional: Find the "com.apple.iTunes.plist" file in your Preferences folder (~/Library/Preferences) and drag it to the Trash. This will reset your iTunes preferences, and cause the iTunes Setup Assistant to open so iTunes can search for all your music files again.
4. Open iTunes. A new iTunes Music Library file is created. You may need to recreate your playlists, and manually add music files back into your library."
- 04-10-05, 22:15 #3
Forse ti conviene sbattere via il pc...
- 12-03-07, 21:40 #4
Idem...
Anch'io da qualche giorno ho lo stesso problema, non posso sincronizzare l'iPod nano perché riscontro "errore sconosciuto - 208". Ho un PowerBook e non un PC. Mi sincronizza solo la musica e non le foto. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie!