Discussione: Esportazione foto
- 07-10-05, 09:58 #1Novizio
- Iscritto
- 11-04
- Luogo
- , ,
Esportazione foto
Salve.
Con iTunes, ho caricato 1250 foto sull'iPod Photo 60 GB;
Ora, è possibile scaricarle su un altro mac? Oppure bisogna caricarle sull'Pod in funzione disco?
Inoltre, utilizzando 2 mac sui quali ho immagini diverse, è possibile caricare foto da entrambe le librerie senza dover cancellare quelle esistenti?
Grazie
- 09-10-05, 16:29 #2Novizio
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Si, puoi caricare le foto di entrambi i mac. Devi andare nelle preferenze di iTunes e sotto iPod devi dire che ti deve aggiornare solo le cartelle contrasegnate. Così creando sul Mac2 una cartella con nome diverso puoi integrare altre foto. Questo lo devi fare su entrami i mac!
Per trasferire le foto su un'altro mac, credo che conviene usare l'iPod in modalità disco, altrimenti non ti fa accedere alla gestione delle foto.
- 15-10-05, 08:36 #3
Buon giorno,
ho un ipod photo con la libreria delle mie foto.
é possibile consultare da un computer esterno le foto direttamente sul mio ipod ?
visto che posso visualizzarle su un televisore dovrebbe essere possibile consultarle sui diversi computer
senza sincronizzare la libreria
grazie
- 17-10-05, 08:13 #4
era proprio quello che mi domandavo, ho capito che caricando le foto su piu computer poi le vedo , ma occupo anche spazio per niente. visto che l' ipod photo si comporta come un hard-disk
mi sembrava logico, una volta caricate le foto, poterle visualizzare sui diversi computer visto che si possono vedere sul televisore non capisco perché non fare una funziona cosi comoda.
Chissà magari esiste ualche utilità....
grazie
ciao